Un “abito nutrizionale” su misura per il tuo pet

Prolife si rinnova integralmente e si arricchisce di preziosi contenuti
tecnici e scientifici

I nutrizionisti Prolife hanno condotto studi e ricerche per individuare il miglior programma nutrizionale per ciascun animale, un “abito nutrizionale” su misura che ne rispetti la natura e che proprio dalla natura tragga il suo principale spunto; per perseguire tale obiettivo, grazie alla collaborazione con Alltech, azienda americana leader nella produzione di integratori naturali per l’alimentazione, è stato possibile declinare gli innovativi studi di Nutrigenomica nell’alimentazione dei nostri pet.

Tutti gli alimenti della nuova linea Prolife sono inoltre ricchi di carne fresca disossata e pesce fresco diliscato, per aumentarne la qualità e ridurre la percentuale di ceneri apportate dalla componente ossea. Si tratta di materie prime in origine destinate al consumo umano, pertanto di elevata qualità, scelte per aumentare l’appetibilità degli alimenti in modo naturale. Non sono stati inoltre aggiunti additivi coloranti e conservanti, tutto secondo Natura.

La gamma più completa di sempre, con soluzioni nutrizionali specifiche in grado di rispondere alle esigenze nutrizionali di ogni cane e gatto.


Per saperne di più clicca qui!

© Riproduzione riservata