Natale e regali da Pet!

Non è mai troppo presto per pensare al Natale, soprattutto se si tratta di regali per i Pet. Avete già scritto la letterina per Babbo Natale? Se la state pensando da tutto l’anno, è arrivato il momento di iniziare a buttar giù le idee. 

A cura di Maxi Zoo

Non siate egoisti e, soprattutto in questo periodo, c’è qualcun altro a cui dovete pensare: dei bei regali peril vostro pet.

Un po’ di dolcezza con loro

Il cane e il gatto sono parte della famiglia, si meritano quindi anche loro di essere invitati a queste feste. Condividere col tuo pet anche questi momenti di gioia è il modo migliore per dimostrargli tutto il nostro affetto.


Ma quanto manca all’apertura dei regali? Anche cani e gatti possono fare il count down con il loro calendario dell’avvento personalizzato. Non solo per noi umani, anche per i vostri amici a quattro zampe dicembre è il mese dei dolcetti e… dei biscottini di Natale.

Tanti giochi e sorprese

Ma non solo “dolcetti”, per Natale nella famosa calza da appendere al camino potete far trovare al vostro amico anche dei golosi snack colorati.
E non dimentichiamo i giochini. Non solo i bambini amano i giochi, anche i cani sono inclini al gioco e ne possono essere positivamente stimolati, nella relazione con gli uomini, con i propri simili e nel modo in cui, da cuccioli, formano il proprio carattere.

In vendita ci sono numerosi giochi specifici per cani, da quelli che possono fare da soli a quelli da fare in compagnia del proprietario: adesso si che il vostro pet potrà passare un sereno e dolce Natale!

Ma quali sono i doni più apprezzati dai vostri pet? Noi di Maxi Zoo ovviamente abbiamo le idee chiare in merito. Adesso c’è solo una cosa che manca da fare prima di scrivere la letterina a Babbo Natale: venire in tutti gli Store Maxi Zoo a scoprire la gamma degli accessori natalizi!

Può interessarti anche i MIGLIORI REGALI PER I PET A NATALE

© Riproduzione riservata