Alimenti per valori molto alti epatici nel gatto

valori-alti-epatic

Buongiorno ho una gattina di due anni per caso da alcune analisi che le ho fatto risultata avere dei valori molto alti epatici . Di tanto in tanto le do un integratore in pasta durante il giorno. La domanda riguarda le crocchette volevo sapere se esiste un prodotto simile sempre buono ma più economico. Grazie molte

Quasi tutte le case mangimistiche producono tipologie di alimento commerciale appropriato per le patologie epatiche, si rechi in un negozio particolarmente fornito per raffronti economici. Il mio suggerimento, però, risiede nel non sospendere questa marca fino a ulteriore controllo ematico dei valori epatici, per valutare se ha “aiutato” il fegato. Continuare a dare tutti i giorni, per almeno 30-60 giorni continuativamente, l’epatoprotettore (Silifort nel suo caso), in quanto l’azione più netta si ottiene a seguito di cicli completi.

Dott.Giunluca D’Angelo Vet in rete

Note dalla redazione

Vi ricordiamo che il nostro primo consiglio è sempre quello di contattare immediatamente il vostro Medico Veterinario di fiducia per una visita accurata, soprattutto in casi urgenti o che necessitano di una risposta immediata! I nostri esperti, infatti, non visitando personalmente il vostro pet, non possono una diagnosi precisa e di conseguenza non possono proporre terapie.

Inoltre, informiamo i lettori che per il gran numero di domande inviate, non riusciremo a rispondere a tutti.

Vuoi fare una domanda anche tu? Clicca qui!

Si consiglia di effettuare una ricerca nella sezione veterinario risponde prima di inviare la vostra domanda. Nel corso dei nostri 20 anni di servizio abbiamo pubblicato tantissime domande e tra queste potrebbe già essere presente la risposta al vostro quesito. Questo vi permetterà di ricevere una risposta immediata e ti poter intervenire per risolvere il possibile problema che affligge voi e il vostro miglior amico.

© Riproduzione riservata