Attesi migliaia di visitatori all’esposizione internazionale felina.
Provengono da tutta Italia ma appartengono a tutte le razze del mondo. Sono i gatti in mostra al Palazzo della Gran Guardia di Verona il 26 e 27 Novembre in occasione dell’Esposizione internazionale felina, la mostra dedicata all’animale domestico tanto amato dagli italiani.
I mici più belli in concorso saranno premiati dopo essere stati valutati da una giuria formata da esperti internazionali. La manifestazione è aperta non solo ai gatti dotati di pedigree ma è possibile far partecipare il proprio micio nella speciale categoria “Gatti di Casa”, unico requisito per tutti sono le vaccinazioni e un’età superiore ai 4 mesi.
Ampio spazio sarà dato anche ai gatti “patinati” grazie al contest fotografico “Amanti Felini” promosso dal Club Felino Verona (iscrizione libera fino al 21 novembre ore 12.00). Una giuria composta dall’organizzazione e da fotografi professionisti premierà le immagini più belle che saranno pubblicate sui canali social dell’esposizione.
L’ingresso, dalle 9.30 alle 18.30, è di 10€ (8,5€ per la giornata di sabato 26 Novembre su presentazione del coupon stampato scaricabile dalla pagina Facebook “I gatti più belli del mondo”) gratuito per bambini fino ai 10
anni, disabili e forze dell’ordine in divisa.
Per info su mostra e concorso: www.expo-felina.it
Social: Facebook – ‘I gatti più belli del mondo’(@gatti del mondo); Instagram – ‘Cat_Show_Italia’. Hashtag ufficiali: #CatShowVerona e #VeronaCatLovers