Così è nata BAMA PET, una linea esclusiva, originale e innovativa per tutti i simpatici amici a quattro zampe.
Toscana, 1980. È qui che ha avuto inizio la storia di BAMA, con la capacità di orientare ricerche innovative e di creare prodotti che rispondano alle diverse richieste del mercato, senza trascurare il carattere emozionale dell’oggetto, sono il vero marchio di fabbrica. Sia nelle due linee già consolidate, Casa e Giardino, dove nel frattempo è divenuta leader in Italia e non solo sia nella nuova linea BAMA PET.
Grazie al lavoro, alla professionalità e all’affidabilità del team che lavora con entusiasmo offrendo a tutti i clienti prodotti che rispondano alle singole esigenze, garantendo un’elevata qualità, e rimanendo attenti a quelle che sono le richieste del mercato, offrendo così soluzioni innovative, con design accattivante e di tendenza e prodotti di notevole qualità Ai clienti propongono esclusivamente prodotti pratici e funzionali.
La linea BAMA PET ultima arrivata ha già fatto breccia nel cuore dei clienti e dei collaboratori. Per sottolineare una volta di più l’importanza e l’unicità di tutti i cuccioli, BAMA PET presenta una gamma di soluzioni innovative e pratiche che rispondono alle singole esigenze quotidiane dei nostri amici a quattro zampe e dei loro padroni. Con i quali comunicano direttamente attraverso il blog www.enjoylifewithbamapet.com dove si possono trovare
informazioni mediche, consigli utili ma anche storie di pet. BAMA PET
offre inoltre un servizio consumatori attivo dal lunedì al venerdì
in collaborazione con Dottori Veterinari che rispondono puntualmente
a tutti i quesiti..
BAMA è sinonimo di prodotti Made in Italy; un connubio tra la migliore qualità e la competitività dei prezzi.
BAMA per l’ambiente…
Per BAMA l’armonia tra ambiente, società ed economia è il punto chiave per un reale sviluppo ecosostenibile. Usano un modo di lavorare green oriented proprio per incidere il meno possibile negativamente sull’ambiente. Producono prodotti utilizzando esclusivamente resine atossiche e riciclabili. Nel rispetto della natura, hanno installato un impianto fotovoltaico per soddisfare il fabbisogno energetico dell’azienda e ogni anno investono tempo e denaro nell’adozione di macchinari innovativi e attenti all’ambiente.
…e il sociale
Lo slogan è “Crediamo nelle generazioni future” e vogliono scommettere su di esse. Per questo motivo, promuovono progetti educativi all’interno delle scuole. Vogliano sensibilizzare bambini e ragazzi al rispetto dell’ambiente.
Stimolando curiosità e divertimento, insegniando ai più piccoli a riciclare dopo aver imparato a riconoscere i materiali che compongono determinati oggetti. Vengono curate diverse iniziative di sensibilizzazione, sponsorizzando eventi sportivi, blog e gruppi di discussione. Per capire di cosa parliamo, visitate il sito www.bamacipensoio.it: un progetto che ha coinvolto 1000 classi italiane.