Siland Dermocortipet: il petfood ideale in caso di disturbi dermatologici

aurora-biofarma-pubbliweb-maggio
Siland Petcare Dermocortipet

Aurora Biofarma presenta Siland Dermocortipet, la soluzione ideale per i pet che presentano disturbi dermatologici.

La primavera è una vera boccata d’aria per il tuo amico a 4 zampe, che finalmente può trascorrere più tempo all’aperto insieme a te. La bella stagione, però, potrebbe portare con sé una maggiore incidenza di disturbi cutanei come: prurito; forfora; arrossamento cutaneo; perdita di pelo; muta eccessiva; pelo poco lucente.

Le cause sono davvero eterogenee: allergeni, nutrizione inadeguata, fattori genetici, batteri, agenti chimici.

Questi disturbi possono essere fastidiosi tanto per il cane quanto per il proprietario. Proprio per questo, Aurora Biofarma viene in loro soccorso con Siland Petcare Dermocortipet, una soluzione concreta per aiutare il cane a ritrovare il suo benessere in caso di disturbi dermatologici.

Siland Petcare Dermocortipet: una soluzione concreta

Dermocortipet è un alimento completo dietetico per cani adulti, gluten free, Made in Italy e senza conservanti artificiali, formulato con una sola fonte di proteine animali e di carboidrati.

La proteina animale scelta per le crocchette è il bufalo, fonte proteica alternativa alle più comunemente utilizzate e per questo a più basso potenziale allergenico, mentre come fonte di carboidrati è stato scelto il riso.

Oltre alle crocchette, c’è anche la formulazione umida, disponibile in diversi gusti, sempre con un’unica fonte di proteine animali e di carboidrati: cervo e patate, platessa e patate.

Queste caratteristiche rendono Siland Dermocortipet adatto anche per il cane soggetto a intolleranze e sensibilità alimentari. Ciò che lo rende davvero unico, però, è l’integrazione degli ingredienti di Cortipet perle, uno dei mangimi complementari più apprezzati di Aurora Biofarma, utile come supporto alla normale funzione di cute e mantello.

Siland Dermocortipet, infatti, contiene acidi grassi essenziali della serie Omega 3 e Omega 6, che costituiscono le membrane cellulari e sono direttamente coinvolti nel mantenimento della normale funzione cutanea. L’integrazione funzionale di questi ingredienti all’interno del mangime Siland Dermocortipet permette di ripristinare la corretta idratazione del derma, per il benessere della cute e un mantello folto e splendente.

Per godere al massimo dei benefici di Siland Dermocortipet, si consiglia di potenziarne l’azione proprio con Cortipet perle; contribuirà in modo ancora più completo al fisiologico funzionamento della barriera cutanea.

Cortipet perle è disponibile in due formati, uno da 30 perle e uno Maxi da 60 perle. Siland Dermocortipet è un mangime all breeds, quindi qualsiasi sia la taglia del tuo cane, sarà perfetto per lui.

Per maggiori informazioni: CLICCA QUI!

© Riproduzione riservata