Ricevi in regalo “Rosa e Matilda – La felicità si costruisce insieme”

libro-rosa-Matilda-iniziativa-raggio-di-sole
Ricevi in regalo "Rosa e Matilda - La felicità si costruisce insieme"

Dal 7 al 31 luglio, acquistando 6 sacchi di mangime per polli Becco Giallo Raggio di Sole® sarà possibile ricevere in regalo una copia del libro “Rosa e Matilda – La felicità si costruisce insieme”. 

Raggio di Sole® torna, anche nel mese di luglio, con un’iniziativa dedicata a tutti gli allevatori avicoli amatoriali e, in generale, a tutti coloro che hanno un pollaio a casa.

Dal 7 al 31 luglio, acquistando in un’unica soluzione 6 sacchi da 22 Kg di mangime Becco Giallo Raggio di Sole® presso i rivenditori autorizzati, sarà infatti possibile ricevere in omaggio una copia del libro (per bambini, ma non solo!)Rosa e Matilda – La felicità si costruisce insiemedi Monia Monti.

Un’ ottima ragione in più per fare scorta di mangime prima delle vacanze; porterete a casa un racconto appassionante, perfetto per tutta la famiglia e ideale da leggere sotto l’ombrellone.

“Rosa e Matilda – La felicità si costruisce insieme” di Monia Monti

Una storia vera di amore e rispetto per gli animali

Il libro narra di una vera storia, commovente e allo stesso tempo divertente, di Rosa; un gallo straordinario scambiato per una gallina e salvato miracolosamente dal macello da Matilde.

Una storia di amicizia e amore per natura e animali. Ma non solo; è anche una metafora della vita ed esorta a fare le scelte giuste e a cogliere le opportunità che si presentano per poter crescere e realizzare i propri desideri.

L’autrice di questa storia destinata a toccare il cuore di tutti lettori è Monia Monti, da oltre 20 anni pedagogista nei servizi per l’infanzia, formatrice ed esperta di tecniche di rilassamento, meditazione e crescita personale. 

La copia di “Rosa e Matilda – La felicità si costruisce insieme” in omaggio coll’acquisto di mangime Becco Giallo è una speciale edizione stampata appositamente per Raggio di Sole®.

Maggiori informazioni su: www.raggiodisole.it 

© Riproduzione riservata