Pet360, che ha recentemente il brand Essentia, comunica un importante cambiamento nell’assetto societario.
L’azienda viene ceduta da United Petfood Italia a Massimo Parise, coadiuvato da un pool di azionisti, che lo hanno designato nel ruolo di Amministratore Unico.
Il rapporto di collaborazione tra PET360 e United Petfood continuerà anche in futuro, con accordi che da entrambe le parti rafforzano ulteriormente la partnership attraverso progetti e sinergie comuni.
Nonostante il cambiamento nell’assetto societario di Pet360, resteranno invariati tutti i capisaldi che hanno sempre contraddistinto l’azienda: italianità, rispetto e cura per i pet, per l’ambiente e per l’etica animale; qualità e sicurezza dei prodotti, specializzazione.
Continuità anche per quanto riguarda la ricerca e l’innovazione in campo nutrizionale, da sempre alla base delle linee di alimenti superpremium di PET360.
Forte della tradizionale esperienza nel mercato pet italiano, questo cambiamento rappresenta per Pet360 una stimolante scommessa, un momento rigenerativo, nonché un’irripetibile occasione di crescita.
Scienza e cuore alla base di Pet360
Per Pet 360 il benessere dei nostri gatti non è lavoro ma passione.
Perché ogni giorno, da sempre, la sue attività di ricerca e di innovazione è fatta non solo con la testa ma anche con amore.
Lo stesso amore che ogni persona prova per il proprio animale.
Pochi selezionati ingredienti, sapientemente combinati in ricette buonissime nel gusto, perfette nell’equilibrio nutrizionale e trasparenti, in modo che tu sappia sempre cosa mangia il tuo gatto. Tutte create seguendo le regole di Respect360, il nostro impegno etico che seguiamo per favorire integrità e benessere di persone, animali e ambiente. Perché benessere vuol dire prima di tutto rispetto per il mondo in cui viviamo.
Per maggiori informazioni su Essentia, il brand lanciato da Pet360: www.pet360.it/essentia