PET 360 e L.E.I.D.A. dicono #NOAGLIABBANDONI, SÌ a “UNA VITA A 6 ZAMPE”

PET 360 e L.E.I.D.A. dicono

#NOAGLIABBANDONI, SÌ a “UNA VITA A 6 ZAMPE”

Sul sito Pet360 un ebook con Diritti, Doveri e Consigli per una vita con i pet

 

PET 360, marchio da sempre caratterizzato dalla forte vocazione etica e dalla grande attenzione verso il benessere dei pet e l’ambiente, anche nel 2018 contribuisce a sostenere un importante progetto di solidarietà.  Supporta, infatti, l’iniziativa L.E.I.D.A. (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente) #NOAGLIABBANDONI con lo scopo di sensibilizzare i proprietari di cani, gatti e altri pet sul tema della Proprietà Responsabile e, in particolare, contro la piaga degli abbandoni.  


Lo scorso 11 luglio, presso Moscova 7 a Milano, alla presenza della Presidente di LEIDAA Milano, Manuela Gigante, è stato presentato l’ebook Vita a 6 Zampe: Diritti, Doveri, Consigli a prova di pet, realizzato grazie al contributo di PET360. Si tratta di una mini-guida interattiva, da scaricare e sfogliare su smartphone o tablet, ricca di contenuti e video-consigli, a cura di veterinari, educatori, avvocati esperti e dedicata quindi a tutti coloro i quali condividono la vita con un pet.
Durante l’evento, per tutta la giornata, ai numerosi proprietari che passeggiavano in zona con il cane o a chi mostrava una foto dal cellulare con il proprio pet, sono state distribuite gratuitamente centinaia di schede dotate di QR Code per poter scaricare l’e-book, e sono stati offerti campioni di alimenti secchi oltre ai numerosi gadget a marchio PET 360.

Scaricare l’e-book è comunque gratuito e facilissimo per tutti. È infatti possibile farlo:

L.E.I.D.A. invierà l’e-book a oltre 30.000 associati, sostenitori e simpatizzanti di Animali e Ambiente nelcuore.org e della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente e prevede la distribuzione di centinaia di schede con QR Code durante altri eventi previsti dall’associazione a fine nel mese di settembre, per non abbassare mai la guardia sul tema abbandoni!

Le opportunità non finiscono qui. Dopo aver scaricato l’e-book dal sito PET 360 con i suoi utili e interessanti contenuti, i proprietari che risponderanno alle domande del Quiz Vita a 6 Zampe nella pagina Pet360/Leidaa, potranno beneficiare di un ulteriore vantaggio!  
PET 360 premierà i Proprietari Responsabili che daranno tutte le risposte corrette, con un buono sconto del 40% per l’acquisto dei suoi alimenti super premium per cani e gatti.


Ancora una volta, quindi, PET 360 dice #NOAGLIABBANDONI e si dimostra in prima linea per il benessere e la salute dei pet.

 

© Riproduzione riservata