On air il nuovo spot Morando

On air il nuovo spot di Morando storica azienda del pet food per gli storici brand Migliocane e Migliorgatto

Morando, storica azienda italiana che per prima ha portato il petfood in Italia, torna in tv per raccontare il rapporto speciale tra ogni animale e il proprio padrone. La campagna è dedicata aIla linea storica dell’azienda, Migliorcane e
Migliorgatto, completa di alimenti secchi ed umidi per il cane e per il gatto. Tutti i prodotti sono caratterizzati dall’innovativo “Wellness System” che agisce su ossa e denti robusti, pelle sana e pelo lucido, massa muscolare più tonica. Negli alimenti secchi sono state introdotte specifiche formulazioni in base all’età e stile di vita. Tutta la linea è stata rinnovata con una nuova veste grafica che sottolinea la relazione tra uomo e animale.

Uno spot coinvolgente e che emoziona. Pone infatti grande attenzione alla complicità che si crea tra animale e padrone. Il concept della campagna esprime l’unicità di questa relazione e l’amore incondizionato e reciproco che ogni
giorno si alimenta con piccoli gesti, sottolineato dal claim: “Il miglior modo di amarli”.

La campagna, on air dal 12 Marzo, declinata in un soggetto 30” e due 15”, è stata ideata dal Gruppo DDB Italia. La produzione è di Filmmaster con la regia di Davide Gentile.

Con questa campagna Morando coinvolge ed emoziona il consumatore, rinnovando il proprio impegno nella ricerca per il benessere degli animali.

www.morando.it

© Riproduzione riservata