On air il nuovo spot Morando per gli storici brand Migliorcane e Migliorgatto

On air il nuovo spot Morando per gli storici brand Migliorcane e Migliorgatto

 

 


 

Morando, storica azienda italiana che
per prima ha portato il petfood in Italia, torna in tv per raccontare
il rapporto speciale tra ogni animale e il proprio padrone. La
campagna è dedicata aIla linea storica dell’azienda, Migliorcane e
Migliorgatto, completa di alimenti secchi ed umidi per il cane e per
il gatto. Tutti i prodotti sono caratterizzati dall’innovativo
“Wellness System” che agisce su ossa e denti robusti, pelle sana
e pelo lucido, massa muscolare più tonica. Negli alimenti secchi
sono state introdotte specifiche formulazioni in base all’età e
stile di vita. Tutta la linea è stata rinnovata con una nuova veste
grafica che sottolinea la relazione tra uomo e animale.

 

Uno spot coinvolgente e che emoziona.
Pone infatti grande attenzione alla complicità che si crea tra
animale e padrone. Il concept della campagna esprime l’unicità di
questa relazione e l’amore incondizionato e reciproco che ogni
giorno si alimenta con piccoli gesti, sottolineato dal claim: “Il
miglior modo di amarli”.

La campagna, on
air dal 12 Marzo, declinata in un soggetto 30” e due 15”, è
stata ideata dal Gruppo DDB Italia. La produzione è di Filmmaster
con la regia di Davide Gentile.

Con questa campagna Morando coinvolge
ed emoziona il consumatore, rinnovando il proprio impegno nella
ricerca per il benessere degli animali.



www.morando.it


© Riproduzione riservata