Nuove ricette da Lily’s Kitchen

nuove-ricette-lilys-kitchen

Anche i gatti più difficili non potranno resistere al sapore delizioso e alla piacevole consistenza delle nuove ricette da Lily’s Kitchen. I nuovi Tasty Cuts in Gravy e Pillow Treats sono preparati con ingredienti naturali, senza cereali e zuccheri aggiunti. Garantiscono un nutrimento appropriato e salutare nei diversi momenti della giornata.

Traendo ispirazione dai mici più vivaci, ma pensando di stuzzicare anche quelli più pigri, Lily’s Kitchen lancia la sua nuova linea per gatti.

Tasty Cuts in Gravy e Pillow Treats sono le prime due ricette della nuova linea Lily’s Kitchen ad essere disponibili nel nostro Paese. Entrambe sono preparate con ingredienti naturali, vera carne e vero pesce, e sono prive di cereali e zuccheri aggiunti, come tutte le proposte per gatti. Il loro sapore squisito e la loro speciale consistenza promettono di far correre e attirare proprio tutti i gatti, anche quelli più ribelli.

Le ricette prive di cereali e zuccheri aggiunti di Lily’s Kitchen

Tasty Cuts in Gravy

Preparata con squisiti pezzettoni di carne immersi in un succulento brodino; Tasty Cuts in Gravy di Lily’s Kitchen è in grado di offrire ai mici un nutrimento appropriato con ingredienti naturali, caratteristiche non comuni per questa tipologia di alimenti per gatti. Delizioso e nutrizionalmente completo, Tasty Cuts è proposto in quattro varietà; Pollo, Pesce dell’Oceano, Manzo e Pollo & Salmone, disponibili in confezione multipack e, per le prime due varietà, anche in vaschette singole.


Prezzo consigliato al pubblico: 8,99 euro per la confezione multipack e 1,29 euro per le confezioni singole.

Pillow Treats

Con una piacevole consistenza, croccante fuori e morbida dentro, proprio come piace ai gatti, i Pillow Treats sono gustosi premietti a forma di piccoli “cuscini”. Lily’s Kitchen, infatti, ha voluto creare questi irresistibili snack, per scuotere persino i mici più pigri, che correranno giù dal letto o dalla poltrona anche quando sembra impossibile poterli smuovere.

Preparati con vero pollo o vero salmone, senza zuccheri aggiunti e senza cereali, possono essere proposti al gatto senza alcun senso di colpa (fino a dieci al giorno) perché, oltre a essere deliziosi, sono anche sani e naturali. Prezzo consigliato al pubblico: 2,69 euro.

David Milner, CEO di Lily’s Kitchen, ha commentato: “L’obiettivo più importante per noi di Lily’s Kitchen è quello di mettere a disposizione delle famiglie cibo naturale e di alta qualità per i propri quattro zampe, che tenga anche conto dello spirito, talora ribelle, dei gatti. Queste nostre nuove ricette sono preparate con vera carne e vero pesce, offrono le consistenze più amate dai mici e sono senza zuccheri aggiunti, quindi, anche per i gatti più ribelli, sarà facile questa volta fare la cosa giusta!”

© Riproduzione riservata