Il prestigioso Royal Warrant del Principe Carlo si va ad aggiungere alla ricca collezione che Lily’s Kitchen e i suoi prodotti hanno saputo conquistare negli anni puntando su qualità, etica e sostenibilità.
Lily’s Kitchen, l’azienda britannica che con le sue preparazioni genuine e naturali ha portato una ventata d’innovazione nel mondo del Pet Food, annuncia di aver ottenuto il prestigioso Royal Warrant del Principe Carlo del Galles ed erede al trono britannico.
Storia di Lily’a Kitchen
Lily’s Kitchen è nata dall’esperienza personale della sua fondatrice, Henrietta Morrison, con la propria border terrier, Lily, che soffriva di un fastidioso disturbo cutaneo. Quando Henrietta scoprì che, cucinando lei stessa per Lily e utilizzando solo ingredienti genuini e naturali, le sue condizioni miglioravano rapidamente, decise che anche altri proprietari di animali, che non potevano preparare da soli il cibo per i propri amici a quattro zampe, avrebbero dovuto provare gli effetti benefici per la salute di un’alimentazione sana e naturale.
Il mercato degli alimenti per animali domestici sta facendo registrare una significativa crescita del segmento premium. Una strada che Lily’s Kitchen è stata tra le prime a percorrere e che vede oggi i grandi produttori impegnati a recuperare il ritardo accumulato in quest’ambito. Con una gamma di prodotti biologici sempre in crescita, una forte vocazione ecologica. Confermata anche dall’utilizzo d’imballaggi e confezioni riciclabili sia per i cibi umidi, sia per quelli secchi. Lily’s Kitchen sta continuando ad innovare, con l’obiettivo di offrire agli animali domestici (non solo a quelli della casa reale) cibi adeguati alle loro necessità e al loro benessere.
Henrietta Morrison, Fondatrice, Presidente Esecutivo e Global Brand Director di Lily’s Kitchen, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto il prestigioso Royal Warrant. Lily’s Kitchen è in una fase particolarmente importante della sua evoluzione e questo incredibile riconoscimento di qualità rappresenta ciò che ho sempre desiderato per il Brand. Sono certa che anche per la mia cagnolina Lily, che presto festeggerà il suo 16esimo compleanno, il Royal Warrant rappresenterà il regalo più bello”.
Per maggiori informazioni su Lily’s Kitchen e i suoi prodotti