Morando arriva su Instagram con la pagina morandopetfood_official

Morando lancia il canale instagram e torna online con una nuova campagna digital dedicata a Morando Superfood

Il canale instagram raccoglierà immagini e grafiche di forte impatto con aggiornamenti periodici sul brand, ma anche contenuti più lifestyle e con un taglio engaging ed entertaining per la community.

La pianificazione comprende infatti rubriche dedicate ai prodotti delle diverse gamme Morando, con focus speciali sulle novità di prodotto che verranno lanciate sul mercato nel 2021, e contenuti emozionali e altamente ingaggianti, con un coinvolgimento diretto della community tramite sondaggi nelle IG stories e il repost delle foto degli utenti.

La rubrica CatFitness offrirà, per esempio, spunti per mantenere in forma i propri gatti sterilizzati, consigliando di affiancare del sano esercizio fisico alla scelta dei prodotti Migliorgatto Sterilized. “Il suo nome è Unico”, la rubrica dedicata alle gamme Migliorcane Unico e Migliorgatto Unico, invita invece a raccontare la scelta del nome del proprio pet e la sua unicità. Alla nuova linea Morando SuperPetFood è infine dedicata una rubrica di approfondimento sulle proprietà e i benefici dei superfood.


Lo scenario digital è sempre più centrale per la strategia di comunicazione di Morando, che è tornato online dall’8 marzo con una campagna digital dedicata a Morando SuperPetFood. “Di più, si può” è il claim dei due soggetti, ideati da Hearts & Science (OMG), che con immagini altamente evocative esprimono tutto il gusto e i benefici dei superfood per il benessere dei pet.

La campagna geolocalizzata in ottica drive-to-store verrà veicolata fino al 28 marzo su FB, Instagram e sul network Ogury, AtomikAd e Accuen e coprirà tutto il territorio nazionale, permettendo ai proprietari di cani e gatti di scoprire il punto vendita più vicino dove acquistare i prodotti della nuova linea grazie allo store locator dedicato.

© Riproduzione riservata