Lily’s Kitchen Halloween Edition

lilys-kitchen-halloween-edition-2

Lily’s Kitchen presenta una nuova Halloween Edition mostruosamente buona. Per festeggiare Halloween insieme anche ai nostri pet!

Lily’s Kitchen lancia una nuova linea in edizione limitata per Halloween, accuratamente preparata, tra calderoni e scoppiettii, solo con ingredienti naturali e vera carne. Queste ricette sono proprio ciò che ci vuole per intrattenere i piccoli mostri con la coda nella serata di Halloween.

Per Fido

Dedicata ai cani, la ricetta senza cereali Hocus Pocus Hotpot è spaventosamente gustosa ed è disponibile solo per un periodo di tempo limitato. È realizzata con pollo fresco, che è un’eccellente fonte di proteine, selenio e vitamina B6, con un’aggiunta di prosciutto, carote, spinaci e mele per assicurare un pasto nutriente, sano e prelibato.

Per Micio

E per i gatti, non solo quelli neri, Lily’s Kitchen propone Spooky Chicken Paté. Una ricetta con pollo fresco, che contribuirà a mantenerli in salute, e olio di salmone, un vero toccasana per la loro pelle e il loro pelo.

Queste ricette, inoltre, sono state pienamente approvate da veterinari e nutrizionisti e questo significa che cani e gatti potranno divorare queste prelibatezze senza paura, anche la sera più spaventosa dell’anno.

Samantha Crossley, Marketing Director di Lily’s Kitchen, ha commentato. “Sappiamo quanto le famiglie condividano volentieri momenti festosi, come Halloween, con i loro amici a quattro zampe e, con la nostra nuova linea in edizione limitata, cani e gatti potranno partecipare al pauroso divertimento di questa serata speciale. Non ci sono scherzetti nelle nostre proposte per Halloween, ma solo ricette ricche di ingredienti naturali e nutrienti, oltre a una combinazione di sapori spaventosamente buona, che delizierà i nostri piccoli mostri”.

Lily’s Kitchen Halloween Edition

Hocus Pocus Hotpot per Cani, 400g – Euro 4,10

Una ricetta in edizione limitata per cani con ingredienti terribilmente gustosi, tra cui pollo fresco, prosciutto, piselli dolci e mele, con tutti i nutrienti essenziali per mantenerli in salute.

Spooky Chicken Paté for Cats, 85g – Euro 1,50

I mici, anche i più ribelli, potranno festeggiare Halloween con un paté mostruosamente buono. Non occorrono incantesimi o pozioni magiche, perché questa prelibatezza in edizione limitata è preparata con pollo fresco, minerali e olio di salmone e, come tutte le ricette per gatto di Lily’s Kitchen, è senza cereali e zuccheri aggiunti.

© Riproduzione riservata