Lily’s Kitchen lancia la ricetta per cani Beef Ghoooulash per Halloween

Anche il pelosetto di casa può ora festeggiare insieme alla propria famiglia la ricorrenza più spaventosa dell’anno.

Londra, 13 Ottobre 2020 – Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, presenta la sua nuova ricetta per cani, Beef Goulash, nell’edizione limitata Beef Ghoooulash, in modo che anche gli amici a quattro zampe possano gustarsi una cena “mostruosa” nella serata di Halloween insieme agli altri componenti della famiglia.

Ispirato al famoso piatto ungherese, Beef Ghoooulash è ricco di ingredienti sani e deliziosi sapori autunnali, tra cui manzo fresco, spinaci, peperoni rossi, carote e zucca di stagione, che non può naturalmente mancare in occasione di Halloween.

Sebbene Lily’s Kitchen non possa garantire che il suo Beef Ghoooulash terrà lontani fantasmi, vampiri e streghe, assicura che le ciotole saranno svuotate in men che non si dica.


Come per tutte le ricette Lily’s Kitchen, Beef Ghoooulash è nutrizionalmente completo e preparato con ingredienti freschi, insieme a ortaggi salutari ed erbe aromatiche, per dare agli amici a quattro zampe tutta l’energia che occorre per scappare dai mostri che popolano la notte di Halloween.

Beef Ghoooulash è disponibile in edizione limitata nei migliori pet shop in Italia al prezzo di 3,58 Euro.

Per ulteriori informazioni su Lily’s Kitchen: http://lilyskitchen-it.com/

© Riproduzione riservata