Da Lily’s Kitchen arrivano due nuovi snack per cani

La linea di snack per cani a base di carne di Lily’s Kitchen, deliziosi e preparati solo con ingredienti naturali, si arricchisce di due nuove varietà, le Salsiccette di Maiale e Mela per cani adulti e i Bocconcini di Pollo e Salmone per cuccioli.

Due nuovi snack sani e gustosi per cani adulti e per cuccioli

Londra, 2 febbraio 2021 – Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, presenta due nuove varietà dei suoi appetitosi snack a base di gustosa carne e dalla gradevole consistenza gommosa.

I premietti di Lily’s Kitchen sono realizzati solo con ingredienti naturali e sono ideali per chi desidera gratificare il proprio cane con uno snack di qualità e senza sensi di colpa. Sono, infatti, ricchi di preziose proteine, privi di cereali e perfetti anche per i cani con difficoltà digestive.

La gamma degli squisiti snack di Lily’s Kitchen si arricchisce oggi delle nuove salsiccette, a base di maiale e mela, e degli speciali bocconcini per cuccioli, a base di pollo e salmone.

Cracking Pork & Apple Sausages

Realizzate con maiale fresco ed essiccato all’aria per assicurare una gradevole consistenza gommosa, queste gustose salsicce in formato snack sono ideali come premietti per l’allenamento, come spuntino tra un pasto e l’altro o anche senza un particolare motivo. Ricchi di preziose proteine, privi di cereali e preparati esclusivamente con ingredienti sani e naturali, questi deliziosi snack sono pensati per chi desidera offrire solo il meglio al proprio quattrozampe.

Puppy Chicken & Salmon Nibbles

Questi premietti sono stati ideati per ricompensare i cuccioli per le loro piccole conquiste e contribuiscono a renderli sani e forti. Sono davvero invitanti e possono essere facilmente portati con sé ovunque. Realizzati con pollo e salmone, sono cotti delicatamente per assicurare una deliziosa consistenza gommosa e morbida. Sono perfetti per premiare i più piccoli quando si comportano bene o semplicemente per creare un momento gioioso con i cuccioli a partire dall’ottava settimana di vita.

Queste due nuove ricette vanno ad aggiungersi alle cinque varietà già in gamma e sono disponibili in pratiche buste “apri e chiudi” da 70 grammi in vendita al prezzo consigliato di 3,15 euro.

Per maggiori informazioni su Lily’s Kitchen e i suoi prodotti: http://www.lilyskitchen.it/

© Riproduzione riservata