Inseparabili – Storie a 4 zampe

pino strabioli

CairoRcs Media e Arcaplanet presentano INSEPARABILI – STORIE A 4 ZAMPE . In onda su La7 a partire dal 15 maggio 

Da sabato 15 maggio alle 12.20 su La7 arriva Inseparabili – Storie a 4 zampe; in replica sempre al sabato anche su La7d e sul sito www.la7.it/inseparabili

Un format realizzato da CairoRcs Media in collaborazione con Arcaplanet, il nuovo appuntamento settimanale è dedicato al mondo degli animali domestici più amati da adulti e piccini: cani e gatti. Un volto noto racconterà il rapporto speciale nato nel tempo con i suoi cuccioli, tra storie e aneddoti della loro vita quotidiana, video inediti e personali registrati dagli stessi protagonisti, raccolti e tenuti privati, almeno fino ad oggi. 

In ogni puntata interverranno, oltre ai volti noti, anche quattro esperti di animali domestici; un veterinario e tre pet specialist di Arcaplanet per condividere consigli utili e buone abitudini in tema di alimentazione, igiene e comportamento e per garantire una corretta convivenza con il proprio animale domestico. 

Inseparabili – Storie a 4 zampe ha così un doppio ruolo; da una parte intrattenere i telespettatori con i gradevoli racconti – a volte divertenti, a volte emotivamente coinvolgenti – dall’altra proporre pratici tutorial. 

I protagonisti del programma saranno soprattutto i pet insieme ai loro proprietari, a chi li accudisce e a chi ci vive insieme e li ama. Come ospite della prima puntata ci sarà Pino Strabioli; regista, autore e conduttore televisivo, condividerà con il pubblico la sua passione per gli animali domestici. 

Nelle puntate a seguire sotto i riflettori vedremo altri ospiti: Roberto Valbuzzi, Raffaele Paganini, Justine Mattera, Michela Andreozzi, DJ Ringo, Marisa Laurito, Sonia Peronaci e Diego Thomas. 

© Riproduzione riservata