Ca’ Zampa ottiene certificazione UNI-EN ISO 9001-2015

cazampa-certificazione

La rete di strutture veterinarie Ca’ Zampa ottiene la certificazione UNI-EN ISO 9001-2015 e Buone Pratiche Veterinarie ANMVI. Nel segno dell’eccellenza per i propri clienti e professionisti.

Attenzione nei confronti dei pazienti e delle loro famiglie, efficienza dei servizi offerti ed efficacia delle cure proposte. Sono il fulcro del Sistema Gestione Qualità del Gruppo Ca’ Zampa. La rete di cliniche ha per questo ottenuto la Certificazione di Gruppo UNI- EN-ISO 9001-2015 e Manuale Buone Pratiche Veterinarie ANMVI.

Dettagli della certificazione ottenuta da Ca’ Zampa

Due importanti attestati con cui viene riconosciuta la trasparenza e la qualità con cui operano tutte le cliniche veterinarie Ca’ Zampa, in linea con procedure ed istruzioni operative allineate agli Standard europei della norma ISO 9001 e delle Buone pratiche veterinarie.

La rete di strutture veterinarie Ca’ Zampa ad oggi è composta da 16 cliniche. Queste sono distribuite sul territorio nazionale, da Milano, Cremona, Como, Bergamo, Genova, Bologna, Roma, Latina ed Udine.

Siamo orgogliosi di aver ottenuto queste due importanti certificazioni  e di avere intrapreso questo percorso insieme ad Anmvi e CSQA”. Afferma Giovanna Salza, Amministratore Delegato di Ca’ Zampa.

“Esserci dotati di un sistema di qualità certificato sarà garanzia di un servizio eccellente e sicuro per i nostri pazienti e clienti oltre che di condizioni ottimali di lavoro per tutti i professionisti del Gruppo. Da sempre Ca’ Zampa si propone di offrire un servizio innovativo e di grande qualità, come risposta alle aspettative sempre in crescita dei proprietari di pet in Italia”.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI!

© Riproduzione riservata