La rete si arricchisce. Aprono nuove nuove cliniche Ca’ Zampa sul territorio italiano e per questo ricerca professionisti del settore.
Un progetto tutto italiano e un modello di business all’avanguardia che sta rivoluzionando il mercato dei pet con un’offerta integrata che contempla servizi a tutto tondo per il benessere dell’animale domestico in unico luogo.
Una rete di 6 Centri tra Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lazio, posizionati in aree commerciali ad alta frequentazione, con l’obiettivo di arrivare a circa 40 entro il 2024 nel Nord e Centro Italia.
6 nuovi centro Ca’ Zampa
Sei le nuove cliniche Ca’ Zampa che aprono nel 2021. Il primo Gruppo in Italia di centri veterinari che offrono tutti i servizi legati al benessere integrato dei pet: servizi veterinari, di toelettatura, educazione, fisioterapia, asilo e prodotti per il benessere.
Una realtà che al momento racchiude un team di oltre 100 professionisti, destinati ad aumentare con lo sviluppo della rete.
Figure professionali per l’apertura delle nuove cliniche Ca’ Zampa
Il formato Ca’ Zampa, unico nel suo genere, rappresenta un importante sbocco occupazionale.
Con la nuova clinica di Roma, aperta da qualche settimana, sono più di 100 i pet-specialist riuniti sotto l’egida Ca’ Zampa.
Stando al piano di sviluppo territoriale siamo alla ricerca di 76 nuove figure professionali così ripartite: 20 veterinari, 15 tecnici, 6 Direttori di clinica, 10 toelettatori, 10 educatori cinofili e 15 figure di front office (receptionist).
I profili richiesti
Di seguito le caratteristiche dei profili richiesti:
- Veterinari con almeno 3-5 anni di esperienza in ambito clinico e diagnostico
- Veterinari con oltre 10 anni di esperienza, da inquadrare eventualmente anche come Direttori Sanitari. Sono richieste conoscenza delle Buone Pratiche Veterinarie e della legislazione di riferimento del settore
- Tecnici veterinari formati presso istituti accreditati di riferimento e con almeno 2 anni di esperienza nonché predisposizione alla cura del rapporto con il cliente
- Direttori di clinica con competenze manageriali, commerciali e di marketing ed esperienza nella gestione di servizi nel mondo retail, sanitario e non
- Toelettatori con almeno 3 anni di esperienza su cani e possibilmente gatti, in grado di lavorare in autonomia. L’expertise deve comprendere il bagno, la spazzolatura, il taglio a macchina e a forbice, lo stripping
- Educatori cinofili di comprovata esperienza in possesso di uno dei brevetti riconosciuti a livello nazionale
- Receptionist con buone capacità organizzative e relazionali, doti commerciali e gestione attività di front-office, buona conoscenza dei sistemi informatici.
La retribuzione sarà commisurata alle competenze professionali.
È possibile inviare il proprio curriculum vitae nella sezione dedicata del sito cazampa.it/lavora-con-noi.
I veterinari possono anche consultare il sito dedicato Vet.cazampa.it.