San Valentino 2022 con BE MY VALENTINE di LILY’S KITCHEN

lilys-kitchen-italy

Fusa assicurate per San Valentino con Be My Valentine di LILY’S KITCHEN.

Lily’s Kitchen presenta un nuovo prodotto per gatti, una romantica sorpresa con cui mostrare ai nostri mici tutto il nostro amore per loro.

Per San Valentino, Lily’s Kitchen, il pluripremiato brand di pet food naturale di qualità, propone una sorpresa romantica anche per il proprio gatto. Delizioso e ricco di vera carne e vero pesce, Be My Valentine-Paté di Salmone e Pollo con Gamberi è una ricetta nuova e davvero speciale; assicurerà per la festa degli innamorati fusa a non finire e occhi a cuoricino.

Be My Valentine : naturale e bilanciato

Preparata con ingredienti naturali, nutrizionalmente completa e perfettamente bilanciata, con pesce proveniente da fonti sostenibili e carne lavorata da fresca, il modo migliore per dimostrare ai nostri mici il nostro amore per loro.

Be My Valentine

Oltre che sana, priva di zuccheri aggiunti, farine di pesce o di carne e riempitivi, questa nuova ricetta, come tutte le altre per gatto di Lily’s Kitchen, è anche grain-free per aiutare i mici a vivere in piena salute, con tanta energia e in modo sereno. E’ una ricetta in edizione limitata già in vendita in vaschetta da 85 grammi nei migliori pet shop italiani al prezzo di 1,39 Euro.

Per ulteriori informazioni: http://lilyskitchen-it.com/

© Riproduzione riservata