Il gatto con gli stivali

Molto prima di incontrare Shrek, il noto combattente, seduttore e fuorilegge Gatto Con Gli Stivali diventa un eroe, quando, per salvare la sua città, si imbarca in un’avventura con la tosta e intelligente gattina di strada Kitty Zampe Di Velluto e il cervellone Humpty Dumpty. 
A complicargli le cose lungo la strada ci penseranno i famigerati fuorilegge Jack e Jill, pronti a tutto per far fallire l’impresa di Gatto e la sua banda. È una trama coi fiocchi, serrata e ricca di colpi di scena quella dell’ultimo capolavoro della DreamWorks.
Il Gatto Con Gli Stivali è l’epico prequel della Saga di Shrek e racconta l’avvincente storia di uno dei personaggi più amati dell’Universo DreamWorks. Impreziosito dalle voci di Antonio Banderas e Salma Hayek, il film si è rivelato un successo strepitoso al box office natalizio con oltre 16 milioni di euro incassati solo in Italia. Adesso il film esce nelle versioni Blu-ray, DVD e Blu-ray 3D, disponibili dal 3 aprile, che comprendono anche Il Gatto Con Gli Stivali: I Tre Diablos, un episodio inedito che racconta cosa è successo al Gatto Con Gli Stivali dopo le avventure narrate nel film. Una principessa lo assume per recuperare i rubini che le hanno rubato, ma per farlo Gatto dovrà collaborare con tre piccoli gattini: Adorable, Fuzzy, Deadly… Riuscirà a domare i tre piccoli diavoli e recuperare il tesoro rubato? Lo sapremo solo il 3 aprile. L’appuntamento è nei migliori negozi di DVD!
© Riproduzione riservata