Nasce alle porte di Bergamo il Bau Bar

Apre a Curno il BauBar

Un’area dedicata ai cani e ai loro padroni unica nel suo genere in Italia: con attrezzature per l’agility e la ristorazione.

Un moderno spazio dedicato alla ristorazione di qualità s’inaugura giovedì 28 novembre alle porte di Bergamo: Le Cucine di Curno è la nuova food hall che completa l’offerta merceologica del Centro Commerciale di Curno (BG). Nel segno del gusto, del piacere di stare insieme, tra grandi e piccini e con un’innovativa area – presente per la prima volta in un centro commerciale in Italia – espressamente dedicata agli amici cani.

Le Cucine di Curno è il nuovo bellissimo spazio che si presenta come una grande piazza ovale sormontata da una cupola luminosa alta 17 metri che sorge a corredo dell’esistente galleria del Centro Commerciale di Curno. In un ambiente dal design curato sorgono i 17 ristoranti che sono stati concepiti e realizzati secondo le più attuali ed ecosostenibili tendenze per gli spazi retail dedicati al Food & Beverage e in cui i 600 posti a sedere, le 3 aree bambini e il Bau Bar ovvero la speciale area cani esterna garantiranno alla clientela (insieme anche a nuovi parcheggi coperti) un’esperienza piacevole e a 360 gradi. E proprio il Bau Bar, per la prima volta in Italia, rappresenta una delle più intriganti novità de Le Cucine di Curno: si tratta di un’area cani esterna pensata per condividere i pasti insieme ai propri amici animali.

Il Bau Bar è un’area recintata per la libera circolazione dei cani dotata sia di attrezzature per l’agility che di spazi per ristorare i cani con ciotole e fontanellededicate, ma anche con tavoli e sedute per i padroni (a forma di zampae di osso) che potranno rilassarsi e mangiare nell’area mentre il cane si diverte. Il Bau Bar sarà dotato di un distributore automatico di cibo confezionato secco.

Sabato 30 novembre il Bau Bar verràinaugurato dal popolare conduttore televisivo di Striscia la Notiziae paladino degli amanti degli animali Edoardo Stoppa e sarà presente uno stand scenografico con dog sitter che distribuiranno torte e biscotti artigianali per cani.


Nel ricchissimo panorama di eventi e appuntamenti che caratterizzeranno la vita de Le Cucine di Curno, un’attenzione speciale verrà sempre dedicataagli amici a quattro zampe: durante l’anno sono previsti appuntamenti con chef di pet food,lezioni di agility, lezioni di addestramento, quindi varie attività di marketing legate almondo pet, sia ospitate nell’area cani, sia all’interno della food court.