La Sharing Economy per il mondo del Pet

HOTEL-PET

La GC Management ha sempre creduto fortemente nelle potenzialità dell’Industria 4.0, espressione di una generazione di consumatori, imprenditori e ricercatori che puntano a creare una nuova forma responsabile di economia.

La Sharing Economy poggia sui principi della Condivisione, del Riutilizzo e del Riciclo, proponendosi di generare valore economico grazie all’impiego condiviso di risorse. Tutto questo è stato reso possibile dall’avvento del Web.

Difatti, l’obbiettivo di ogni forma di Sharing Economy è quello di valorizzare le risorse già esistenti condividendole grazie a portali dedicati nel web e generando un beneficio sia economico che esperienziale per la rete di individui che si mettono in contatto.

L’Industria 4.0 sta diventando sempre più rilevante, andando a coprire i più disparati settori della nostra economia: il mercato dei trasporti ha visto il fiorire di iniziative di Car Sharing, il mondo del turismo è stato rivoluzionato dalle realtà di House Sharing..

Anche il Food è stato coinvolto dal 4.0 con il Social Eating. Visita la nostra piattaforma Home Restaurant Hotel per scoprirne di più!

Quali altre realtà saranno investite dalla Rivoluzione in chiave 4.0?

Sicuramente le possibilità saranno infinite ma per il momento vi possiamo anticipare che il Team della CG Management lancerà entro Aprile 2020 “Hotel Pet”, una nuova ed unica piattaforma digitale dedicata ai nostri amici a quattro zampe (e non solo).

Cosa è Hotel Pet?


Hotel Pet è una piattaforma ispirata all’economia della condivisione che permette l’incontro tra persone con diverse esigenze:

Da un lato, ogni amante degli animali può mettere a disposizione il proprio tempo (e la propria abitazione) a un Pet , dall’altro chiunque abbia la necessità di far accudire il proprio migliore amico per un po’, può trovare facilmente una comoda soluzione…

Cosa si potrà trovare -ed offrire- su Hotel Pet?

Hotel Pet sarà pronto ad accogliere ogni tipo di scambio di servizi e risorse per il benessere dei nostri animali domestici.

Amate gli animali? Volete esprimere la vostra passione? Resta aggiornato su HotelPet.it

© Riproduzione riservata