25° #BULLDOGDAY del CABI

bulldogday-25-viareggio
25° #BULLDOGDAY

A Viareggio arriva l’evento #BULLDOGDAY; il più grande raduno nazionale di Bulldog inglesi. L’evento è in programma per l’1 Maggio 2022.

Un esercito di bulldog inglesi e di appassionati sta per invadere Viareggio e la Versilia in occasione del 25° #BulldogDay. Il raduno nazionale del CABI è in programma per l’1 maggio all’interno dell’area cani della Pineta di Ponente. Un evento gratuito e aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi con gli esilaranti bulli alle prese con simpatici giochi e divertenti sfilate. 

Una razza canina sempre più amata in Italia e all’estero per la sua dolcezza e la sua simpatia, tanto da far impazzire anche le star di tutto il mondo: dai campioni dello sport come Lewis Hamilton; Valentino Rossi; Zlatan Ibrahimovic; Federico Bernardeschi; David Beckham.

Amato anche da personaggi del mondo dello spettacolo come: Heidi Klum; Adele; Adam Sandle; Blanco; Emma Marrone; Barbara De Rossi; Bruno Vanza.

Per raccogliere il popolo dei bulldog-lover italiani è nato il CABI Club Amatori Bulldog Inglese, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 dall’appassionato giornalista Matteo Gavioli.

Viareggio ospiterà l’evento #BULLDOGDAY

Il prossimo appuntamento è fissato a Viareggio (LU) per domenica 1 maggio dalle 15.00 alle 18.00 all’interno dell’area cani della Pineta di Ponente.

La manifestazione è totalmente gratuita e aperta ad appassionati e curiosi. Una giornata pensata per conoscersi, divertirsi e passare insieme un’indimenticabile giornata all’aria aperta con centinaia di simpatici e giocosi bulldog inglesi.

Grazie al patrocinio del Comune di Viareggio gli organizzatori hanno ottenuto l’autorizzazione per realizzare il mega-raduno nell’area verde attrezzata. Qui i “bulli” e appassionati potranno giocare e divertirsi in totale libertà.

L’evento sarà anche l’occasione per imparare le più utili e innovative tecniche di Dog Balance Fit con il tecnico di terzo livello Sandro Ferro. Sandro aiuterà i “bulli” a migliorare postura e portamento con divertenti esercizi e l’utilizzo degli attrezzi del mestiere.

I Bulldog poi sfileranno in passerella grazie alle splendide creazioni tra stile e innovazione di Bullfit Fashion.

Ma non è tutto: durante la giornata saranno presenti anche gli esperti veterinari della Clinica Veterinaria Colombo; vigileranno sul benessere dei bulli partecipanti e forniranno consigli e raccomandazioni per la salute e la cura dei cani.

Sono attesi moltissimi esemplari da tutta Italia e da oltre i confini nazionali per una giornata che si annuncia divertente e appassionante.

Per iscriversi all’evento

Per iscriversi basta entrare a far parte del gruppo CABI su Facebooka questo link https://www.facebook.com/groups/clubamatoribulldoginglese/ e cliccare parteciperò all’interno dell’evento ufficiale cliccando su questo link https://www.facebook.com/events/693183921874970/.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva, l’8 maggio.

© Riproduzione riservata