WorldCats di Genova

gimborn-a-worldcats-di-genova

Gimborn Italia protagonista alla Mostra Felina Internazionale WorldCats di Genova.

Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre 2025

In un contesto in cui la popolazione felina è in costante crescita nei principali mercati europei e internazionali – con oltre 108 milioni di gatti in Europa e oltre 11 milioni in Italia – aumenta anche l’attenzione verso il benessere, l’alimentazione e la cura dei gatti, considerati sempre più veri membri della famiglia.

In questo scenario, la Mostra Felina Internazionale WorldCats di Genova , in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre,  si conferma un appuntamento di riferimento per appassionati, allevatori e operatori del settore, offrendo un’occasione unica per condividere esperienze, conoscenze e innovazioni dedicate al mondo felino.

WorldCats: Tante novità, opportunità e un ospite speciale

Gimborn Italia sarà protagonista a WorldCats di Genova con i suoi brand GimCat – specializzato in alimenti umidi, snack e specialità per gatti – e Biokat’s, leader nel segmento lettiere minerali e vegetali.

Saranno tante le novità e le sorprese proposte da Gimborn durante l’evento.

Sabato 11 ottobre, sarà ospite allo stand Gimborn Federico Santaiti, il noto “Gattaro del Web”, videomaker, content creator, scrittore, nonché storico brand ambassador per Biokat’s e GimCat.  Durante questa giornata, Federico Santatiti presenterà il suo nuovo romanzo “Il gatto dai sette nomi” e incontrerà i suoi fan per un firmacopie e meet&greet esclusivo.

Stand Gimborn

Nel pomeriggio, insieme a Rita Giglioli, Direttore Marketing di Gimborn Italia, Federico premierà anche il gatto “più Shiny” della mostra, che riceverà il prestigioso Trofeo ShinyCat, messo in palio da Gimborn.

Nelle 2 giornate di mostra, inoltre, sono previsti sconti esclusivi per visitatori e allevatori registrati tramite l’app dedicata. Mentre tutti i partecipanti potranno ricevere informazioni sui prodotti Gimborn e sul benessere felino da parte del Team dell’azienda.

“WorldCats è una manifestazione che valorizza l’amore per i gatti e la cultura felina”. Commenta Rita Giglioli, Direttore Marketing di Gimborn Italia. “Essere presenti qui significa ribadire il nostro ruolo di “Specialista del Gatto”, sempre al fianco di allevatori e proprietari, e promuovere una cura sempre più consapevole e responsabile verso i nostri amici felini.”

Gimborn Italia ti aspetta a Genova, sabato 11 e domenica 12 ottobre: un weekend imperdibile per celebrare l’universo dei gatti!

www.gimborn.it

© Riproduzione riservata