sicuri e felici

Sicuri e felici è il nome della nuova campagna di informazione che nasce dalla collaborazione tra Pets&Love, la community per chi ama i cani e i gatti, e Zoetis, azienda globale che opera nel settore della salute animale, con un obiettivo comune: sensibilizzare i proprietari dei cani sulla prevenzione e l’importanza della vaccinazione.

In Italia, infatti, la maggioranza dei proprietari di cani ammette di non essere ben informato su questo tema, con il risultato che 2 cani su 3, su oltre 7 milioni di esemplari, non sono ad oggi medicalizzati.

Pets&Love, grazie ai dati che ogni giorno raccoglie dalla sua community con più di 100 mila fans, ha riscontrato questo problema e ha deciso di impegnare le sue forze in questa campagna che non solo aiuterà i nostri amici a quattro zampe ma anche gli stessi proprietari e i loro figli, che frequentando gli stessi luoghi, rischiano di essere contagiati da malattie infettive anche gravi.

Ecco perché nasce Sicuri e Felici, una social challenge a scopo benefico che vuole coinvolgere tutti proprietari di cani in italia a diffondere questo importante messaggio. Come partecipare? Visitando il sito www.sicuriefelici.it gli utenti potranno caricare
la foto del proprio cane e condividerla nei social a tutti i loro
contatti usando gli hashtag #SicuriEFelici e #Proteggilo.

Pets&Love lancia una nuova Campagna di Sensibilizzazione sulla Prevenzione Animale

Partecipando alla challenge gli utenti aiuteranno anche OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) nella tutela della salute dei cani meno fortunati sbloccando la donazione; al raggiungimento di 5.000 condivisioni verranno donati dal sito 5.000 euro da Pets&Love e Zoetis Italia. Unitevi a noi: la salute dei vostri cani è importante, la prevenzione è fondamentale.

A proposito di Pets&Love

Pets&Love è una community social media dedicata a chi ama gli animali e li considera una fonte di ispirazione. Popolata da più di 106 mila fans su Facebook e arricchita ogni giorno con divertenti e commoventi immagini e video dal mondo a quattro zampe, Pets&Love permette a tutti i suoi fan di ricevere ogni giorno novità, curiosità, informazionisociali e consigli per il benessere dei propri animali. Il suo approccio offre anche uno spunto per sorridere e distrarsi dalla routine quotidiana grazie alla sua spensieratezza.

Per scoprire e diventare fan/followers di Pets&Love su: Facebook, Twitter, Instagram e sul SitoWeb www.petsandlove.net

A proposito di Zoetis

Zoetis è un’azienda globale che opera nel settore della salute animale e da oltre 60 anni è impegnata nella ricerca, nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di un portafoglio diversificato di farmaci e vaccini per uso veterinario al fine di soddisfare le necessità quotidiane di veterinari, allevatori di bestiame e proprietari di animali da compagnia. (www.zoetis.it)

A proposito di OIPA

OIPA Onlus è l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali che da oltre trent’anni lotta in Italia e nel mondo perla salvaguardia dei diritti animali, la tutela e la valorizzazione della natura e dell’ambiente, l’abolizione della vivisezione nei vari paesi del mondo e la difesa degli animali da qualsiasi forma di maltrattamento: caccia, circhi con animali, corride, feste popolari con animali, randagismo, pellicce, traffico di animali esotici, zoo, allevamenti intensivi, macelli e per una diffusione dell’alimentazione vegetariana/vegana. Ogni vita ha un valore inestimabile, per l’OIPA nessun animale è invisibile. (www.oipa.org)

© Riproduzione riservata