Prolife Breeder arriva sui social con un profilo dedicato agli allevatori!

Prolife Breeder arriva sui social
Prolife Breeder arriva sui social

Rovigo, 4 aprile 2024Prolife Breeder, il programma per allevatori che offre un’ampia proposta di alimenti specifici a elevato contenuto tecnico, è lieta di annunciare la sua presenza sui social media con nuovi profili dedicati su Instagram e Facebook.

Attraverso questi canali, Prolife Breeder intende rafforzare il legame con la sua community di allevatori professionisti, offrendo loro uno spazio informativo sempre aggiornato. I follower potranno scoprire le ultime novità del brand, rimanere informati su fiere ed eventi in cui incontrare Prolife e approfondire le caratteristiche dei prodotti dedicati ai loro amici a quattro zampe.

I profili social di Prolife Breeder saranno un punto di riferimento per tutti gli allevatori che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore e scoprire soluzioni innovative per la salute e il benessere dei loro animali.

Per seguire i canali:

Instagram: https://www.instagram.com/prolifebreeder/

Facebook: https://www.facebook.com/prolifeBreeder

Il programma Prolife Breeder è composto da tre linee principali: Nutrigenomic System, Supreme e Just.

Nutrigenomic System si distingue per l’inclusione fino al 40% di Carne Fresca disossata e Pesce Fresco diliscato. Materie prime di eccellenza, con carni e pesci selezionati in origine destinati al consumo umano.

Supreme presenta carne Fresca e Pesce Fresco in prima voce di cartellino, per coniugare appetibilità e nutrimento. Formule esclusive per soddisfare i fabbisogni nutrizionali del cane in base all’età e alla condizione fisiologica, senza trascurare le esigenze dei soggetti sensibili.

Infine, in tutte le formule Just la carne è al primo posto nella lista delle materie prime per rispettare la vera natura dell’animale. Una gamma completa di qualità per rispondere alle specifiche esigenze nutrizionali del cane in ogni fase di vita con un ottimale rapporto prezzo/qualità.

© Riproduzione riservata