ARCAPLANET PRESENTA HI DIET

Arcaplanet
Arcaplanet

Arcaplanet presenta HI DIET, la prima linea di diete veterinarie a marchio esclusivo destinata a cani e gatti.

Arcaplanet, leader del Pet-care con oltre 2,3 milioni di clienti fidelizzati, una crescita costante, un percorso ancora più Pet-centric e un approccio sempre più omni-channel, rafforza ulteriormente la propria gamma di servizi e offerte in&off store annunciando il lancio sul mercato di Hi Diet®, la nuova linea studiata per offrire una nutrizione su misura a cani e gatti affetti da specifiche patologie.

Hi Diet prodotti di qualità

Nell’ottica di un’attenzione sempre crescente alla salute dei nostri amici a quattro zampe e alla qualità dei prodotti loro dedicati, Arcaplanet ha scelto di avvicinarsi al mondo veterinario con la nuova linea esclusiva Hi Diet®.

Brand italiano in vendita esclusiva da Arcaplanet, Hi Diet® vanta una consolidata collaborazione con il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino, che verifica annualmente la conformità dei tenori analitici dei suoi prodotti, a ulteriore conferma della qualità del prodotto e dell’impegno dell’azienda nella ricerca di soluzioni per il benessere dei Pet.

Quelli della linea Hi Diet® sono prodotti di qualità, hanno un prezzo accessibile e ricette in grado di rappresentare il perfetto equilibrio tra gusto e nutrizione dietetica. Proprio per questo, la nuova linea a marchio privato di Arcaplanet rappresenta una valida alternativa per i Pet con esigenze specifiche. Hi Diet® offre una risposta di qualità a tutti quei bisogni legati alle più comuni patologie dei nostri amici a quattro zampe, riconosciute da diagnosi veterinarie.

Le ricette Hi Diet® sono no grain o gluten free

Grazie all’utilizzo di carboidrati alternativi a basso indice glicemico, includono fonti proteiche alternative accuratamente selezionate per garantire un apporto nutrizionale equilibrato e finalizzato a ridurre al minimo il rischio i reazioni avverse al cibo. Gli alimenti Hi Diet® sono inoltre ricchi di Omega3 e integrati con prebiotici e un paraprobiotico (Lactobacillus Helveticus) che contribuiscono positivamente alla salute intestinale del Pet. Le proposte Hi Diet® sono studiate per esaltare l’appetibilità degli alimenti grazie alla combinazione di un importante contenuto di ingredienti di origine animale.

arcaplanet

About Arcaplanet

Arcaplanet è leader del Pet-care con oltre 2,3 milioni di clienti fidelizzati, più di 550 punti vendita fisici, un e-commerce, una nuova app mobile e circa 3.000 dipendenti. Nel corso di quasi tre decadi l’azienda si è trasformata in un colosso del Pet store italiano, caratterizzata da una crescita costante e un percorso sempre più Pet-centric, che ha portato – anche grazie alla recente acquisizione di tre cliniche veterinarie – a una sempre più ampia trasversalità dell’offerta.

Con la costante crescita della sua community, l’insegna risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità come Crea, Virtus, In The Nature, Next, Be Fortis e la linea Hi. Proteine alternative ad alto valore biologico e proteine idrolizzate, per offrire un’alternativa anche ai cani e ai gatti più esigenti o inappetenti, rendendo gustoso anche il pasto dietetico.

Hi Diet Veterinary Solution

Risponde alle sei più comuni patologie dei nostri Pet, cinque delle quali pensate trasversalmente per soddisfare i bisogni di cani e gatti, con un assortimenti di alimenti sia secchi che umidi. La prima linea, Hypoallergenic, rappresenta l’alimento specifico per cani e gatti che soffrono di allergie o intolleranze alimentari, con sintomi dermatologici (dermatite/otite) o digestivi. Gastrointestinal, invece, è specifica per cani e gatti che soffrono di disturbi gastrointestinali e permette di donare sollievo al tratto digestivo interessato dalla patologia.

Accanto ad esse troviamo poi Obesity, l’alimento indicato per la nutrizione di Pet in sovrappeso e/o obesi, il quale permette di controllare l’apporto calorico di cani e gatti aiutandoli a perdere peso in maniera equilibrata. Gli alimenti Renal sono poi pensati per cani e gatti con insufficienza renale cronica e contengono proteine di alta qualità per compensare la riduzione dell’appetito, mentre quelli Urinary sono utili alla dissoluzione di calcoli a base di struvite e alla riduzione delle recidive.

L’ultima linea, Recovery, è specifica per i cani e offre infine un alimento finalizzato alla ripresa nutrizionale e al recupero dell’animale durante un periodo di convalescenza. L’alta concentrazione di sostante nutritive presente al suo interno contrasta infatti il deperimento fisico del Pet, supportandolo nel percorso di guarigione.

© Riproduzione riservata