Una linea di mangimi per avicoli con ingredienti naturali

Una scelta innovativa di Raggio di Sole®, sempre secondo tradizione e natura!

L’allevamento domestico di galline ovaiole (nel giardino o nel cortile di casa) si sta diffondendo sempre di più nel nostro Paese.

Sono tanti i buoni motivi per realizzare un pollaio domestico e allevare le proprie galline. Innanzitutto, per poter usufruire tutti i giorni di uova fresche e appena deposte. Le uova sono alimenti ricchi di proprietà benefiche e sono quindi alla base di un’alimentazione sana.

Inoltre, accudire un pollaio in giardino significa trascorrere più tempo all’aria aperta, a contatto con la natura e coltivando un hobby che può rappresentare un vero e proprio anti-stress contro la frenetica vita moderna e/o un modo per affrontare più serenamente questi mesi scanditi dalle continue restrizioni anti Covid-19.

Infine, allevare le galline rappresenta un’incredibile esperienza anche per i bambini, che imparano così a rispettare e a prendersi cura di un animale, vivendo l’emozione quotidiana della raccolta delle uova.

Chi decide di intraprendere questo stimolante hobby, si domanda quale sia il modo migliore per alimentare le galline.

Per Raggio di Sole® LA NATURA HA TUTTE LE RISPOSTE!

Per Raggio di Sole®  l’alimentazione più innovativa per il pollaio è anche la più antica: infatti, proprio come avviene da sempre in natura, la nutrizione degli animali richiede un’accurata selezione degli ingredienti per soddisfare le loro esigenze e per contribuire al loro benessere.

È per questo che Raggio di Sole® ha scelto di arricchire i suoi mangimi per avicoli con ingredienti naturali come, ad esempio, curcuma, carota, ortica, pomodoro o erba medica. Materie prime ricche di benefici funzionali, ottime per la salute delle galline, ma anche per la nostra.

Raggio di Sole® fa parte della divisione Feed & Nutrition di Cargill®, specialista in nutrizione animale di alta qualità.

Maggiori informazioni su: www.raggiodisole.it   

© Riproduzione riservata