Una Community per Pancho e Nic

Volevamo continuare la serie per ringraziare i nostri fan per il sostegno che ci hanno dato. La community infatti è molto affezionata a Pancho e a Nic. In continua crescita, oggi la fanpage di N&P conta oltre 70 mila fan.

A fine 2015, abbiamo creato una webserie intitolata #lagrandenovità con un tema centrale molto importante per chi possiede un animale domestico: pulci e zecche. I primi quattro episodi sono andati benissimo, oltre un milione di visualizzazioni tra Facebook e Youtube. 

Una community per Pancho e Nic

Ma i numeri non sono tutto se non c’è anche altro. Recentemente Pancho è stato molto male. 6 convulsioni in meno di 24 ore; 3 giorni in ospedale con il cuore in gola. Un grande sostegno è arrivato dai fan con messaggi di pronta guarigione e amore concreto. Una fan ha aperto una campagna di crowdfunding che ha raccolto in 3 giorni oltre 7000 $ di donazioni per le spese sanitarie di Pancho. 
Dovevamo ringraziarli in qualche modo e abbiamo pensato che il modo migliore sarebbe stato con quello che sappiamo fare meglio: video. 

Stiamo producendo 4 nuovi video ed il primo è online da qualche ora. Siamo già felicissimi di leggere molti commenti positivi tra i nostri fan oltre che fieri del nostro lavoro. Il tema di questo nuovo episodio è semplice: hai mai pensato di vivere la vita del tuo cane e tu la sua?

Questo è il video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=rz82p9ATOUU Questo invece il link che vi consiglio di mettere su Facebook eventualmente: http://yt2fb.com/swap-life-with-my-dog-ep5-lagrandenovit/ – Con Yt2fb.com, i video di Youtube vengono visti su Facebook come se fossero video Facebook e quindi più grandi. 

© Riproduzione riservata