TROTTOdisk, il nuovo gioco bama pet.

Mai più frisbee imprendibili! Ammettilo: anche il tuo cane ama giocare col frisbee, ma quando gli cade a terra tutto si complica!

Niente paura, arriva TROTTOdisk!

La bella stagione alle porte significa divertimento all’aria aperta, corse a perdifiato del tuo beniamino e puro relax. Ci sono innumerevoli modi per rinsaldare il legame tra animale e proprietario ma il tempo che gli dedichi in esclusiva per giocarci, non ha eguali.

Tra tutti i giochi possibili, ce n’è uno che da solo è un prenditutto, perché ti permette di allenare il cane in un sol colpo a correre, saltare, riportare, fare tira e molla col padrone o con un altro amico di zampa. Stiamo parlando del frisbee, che Bamapet ha deciso di rileggere e interpretare seguendo la sua vocazione più grande: trovare il problema e dargli una soluzione efficace, innovativa, di design.

Prestazioni al top!

Un aspetto spaziale, caratteristiche stellari: con un appeal da scudo di Capitan America, è arrivato TROTTOdisk! Vediamo se ha gli stessi superpoteri: è il primo frisbee realizzato in trimateria – ha una parte centrale più rigida e due tipi di gomma nella parte esterna, lungo il bordo stondato è la stessa di Tuttomio, una garanzia a prova di morso per la longevità del gioco e per la sicurezza delle gengive e dei denti del cane – inoltre è atossico, colorato, inodore, flessibile, resistente, rimbalzante, galleggiante, di dimensioni ideali per cani dalla taglia maxi alla mini, perfetto anche come strumento per l’Agility.

Un perno rivoluzionario

Ancora non basta? Allora sfoderiamo le armi segrete: al centro di TROTTOdisk c’è un perno centrale, che ricorda quello delle trottole retrò, progettato per permettere al tuo amico peloso di afferrare il suo gioco preferito anche quando non è in volo, in totale autonomia, senza mai doversi interrompere per recuperare il frisbee da terra, rendendo l’esperienza del divertimento più fluida e godibile per cane e padrone!

© Riproduzione riservata