Torna in TV la serie Cani Eroi

Torna on-air su Rai 2 la serie “Cani Eroi” tutti i sabati alle 10.30.

Dopo il grande successo della prima edizione è ripartita da Sabato 27 Gennaio 2019 su Rai2 alle 10.30 la serie dedicata ai cani coraggiosi che compiono azioni incredibili!

Durante le 10 puntante verranno raccontate e ricostruite le storie vere di cani e dei loro conduttori che giorno dopo giorno dimostrano la loro forza e il loro coraggio nelle molteplici situazioni di salvataggio. Il progetto Cani Eroi nasce nel 2010 grazie a Trainer, brand leader nella nutrizione naturale per cani e gatti e si pone l’obiettivo di celebrare il lavoro dei cani e dei conduttori delle unità cinofile. Trainer, da anni è infatti impegnato nel campo della cinofilia con finalità sociali collaborando con le più importanti
istituzioni nazionali e locali e coinvolgendo più di 2000 unità cinofile.

Le azioni compiute dai Cani Eroi sono moltissime.

Un progretto per celebrare il coraggio dei Cani Eroi

Centinaia di cani sono impegnati quotidianamente a fianco di queste associazioni in diverse attività: soccorso durante i terremoti, salvataggio in acqua, ricerca di persone disperse e tante altre ancora. Spesso le attività descritte restano nell’anonimato, per questo il progetto di questa serie vuole essere un’occasione per regalare a tutti gli amici a quattro zampe e ai loro conduttori un momento di celebrazione e di visibilità al grande pubblico.

10 puntate – in onda tutti i sabati alle 10.30 dal 27 gennaio al 31 marzo su Rai 2 in cui le storie dei Cani Eroi prenderanno vita con i loro spettacolari o semplicemente toccanti gesti di eroismo.

© Riproduzione riservata