#tiameròpersempre ADOTTA UN CUCCIOLO

#tiameròpersempre adotta un cucciolo, nasce una nuova iniziativa in collaborazione con Sanypet Forza10 per promuovere l’affido degli animali dei rifugi.

Questa volta il progetto è dedicato ai più piccoli. I vincitori del concorso per il video più tenero, simpatico od originale saranno premiati con una fornitura di cibo per il loro cagnolino.

Chi desidera ”ampliare” la famiglia, di amici a quattro zampe ne troverà non uno ma migliaia. Sono gli animali ospitati presso i Rifugi di Lega Nazionale per la Difesa del Cane

che, grazie alla sua struttura capillare, ogni anno salva più di 30mila animali di ogni specie e razza con l’obiettivo di donare a ognuno di loro una casa dove siano amati per sempre.

La nuova mission di LNDC rivolta alle adozione dei tanti ospiti dei ricoveri dell’associazione vede ancora una volta il prezioso sostegno di SANYpet-Forza 10 – una delle più autorevoli aziende di mangimi cruelty free – e questa volta è destinata ai più piccini, ai tanti giovanissimi cagnolini che, ancora oggi, vengono abbandonati.

#tiameròpersempre adotta un cucciolo,
#tiameròpersempre adotta un cucciolo

Tutti coloro che, nei mesi di maggio e giugno 2016, decideranno di prendere con sé un cucciolo da un rifugio di LNDC, potranno partecipare al contest “#tiameròpersempre”. Basta inviare un video del proprio piccolo amico (durata massima un minuto) a redazioneweb@legadelcane.org e scegliere la categoria in cui si vuole inserire il proprio filmato tra: il video più tenero, il video più simpatico o il video più originale.

I filmati dei nostri cuccioli e delle loro famiglie sono pubblicati sul canale YouTube di LNDC. Al termine del concorso, i primi due video con il maggior numero di visualizzazioni per ogni categoria; saranno premiati con una fornitura di cibo gratis offerto da SANYpet-Forza10 fino al compimento di un anno di vita del cucciolo.

Ricordando sempre che adottare un cane è un atto d’amore che deve essere compiuto con consapevolezza e grande senso di responsabilità. In questo modo diventa un percorso fantastico di arricchimento interiore, capace di regalare emozioni e sorprese inimmaginabili. Un’avventura dai risvolti sempre nuovi e la nascita di un rapporto solido. In grado di farci scoprire appieno il significato di parole come conforto, sostegno, affetto incondizionato e amicizia.

© Riproduzione riservata