Sophie la Girafe festeggia i suoi primi 60 anni

sophie la girafe

Esattamente il 25 Maggio e proprio in quella data quest’anno Sophie la Girafe festeggia i suoi primi 60 anni.

In caucciù naturale al 100% e fabbricato secondo tradizione Sophie la girafe è il primo giocattolo per neonati che stimola tutti i suoi sensi. Riflesso emblematico dello stile di vita “frenchy” riconosciuto e ricercato anche all’estero tra le star di Hollywood è diventato un vero “it-toy”.

Sophie la Girafe festeggia 60 anni e in questa occasione concretizza una collaborazione con la fondazione GCF (Giraffe Conversation Foundation).

La collaborazione vuole scongiurare l’estinzione delle giraffe attraverso la vendita di un cofanetto chiamato “Sauvons les girafes”. Per ogni vendita verrà versato 1 euro nel programma di ripopolazione delle giraffe.

La Giraffe Conservation Foundation (GCF) è la sola organizzazione nel mondo che concentra il suo operato esclusivamente nella conservazione e nella gestione delle giraffe selvatiche in Africa.

Il dott. Julian Fennessy e sua moglie Stephanie, entrambi appassionati di giraffe, hanno fondato con successo la prima organizzazione benefica al mondo a favore delle giraffe. La GCF attualmente organizza, gestisce e sopporta iniziative per la conservazione di questi animali, a sostegno di tutte e quattro le specie di giraffe esistenti in 16 paesi africani.

Per maggiori informazioni: www.sophielagirafe.it/salviamo-le-giraffe

© Riproduzione riservata