SANYpet rinnova la gamma FORZA10 Maintenance

SANYpet rinnova la gamma FORZA10 Maintenance: la reale alternativa alla dieta casalinga

SANYpet, leader nella produzione di alimenti dietetici e di mantenimento per cani e gatti con problemi di intolleranza alimentare, presenta la gamma FORZA10 Maintenance rinnovata nelle formulazioni, ampliata con nuove referenze nel secco e nell’umido e ulteriormente perfezionata nelle ricette per concorrere sempre meglio al perfetto stato di salute e al benessere degli animali d’affezione attraverso una nutrizione quotidiana completa e di altissima qualità.

Da sempre punto di riferimento di quanti desiderano garantire ai propri animali una dieta nutriente, appetitosa ed equilibrata, la gamma FORZA10 Maintenance è un alimento completo per il mantenimento del benessere del cane e del gatto, privo di dannosi residui chimici e farmacologici, primo tra tutti l’ossitetraciclina, antibiotico largamente e legalmente utilizzato negli allevamenti intensivi, la cui tossicità è stata dimostrata dal Dr. Sergio Canello e il Dipartimento Ricerca e Sviluppo SANYpet, con importanti pubblicazioni su ricerche scientifiche – “Poultry Science” e “Journal of Biochemical and Molecular Toxicology”.

La fonte proteica, costituita in primo luogo da pesce pescato in mare aperto, pollo e carni alternative come agnello e cervo, provenienti da allevamenti estensivi o biologici, è il primo ingrediente di tutte le referenze. La fonte energetica è oggi costituita esclusivamente da riso, sorgo bianco e mais: tre cereali privi di glutine, ipoallergenici e facilmente digeribili, adatti anche ai soggetti celiaci. La presenza nelle formulazioni di clinoptilolite (Zeolite attiva) favorisce la depurazione e disintossicazione quotidiana dell’organismo. Questo minerale di origine vulcanica, infatti, ha la proprietà di assorbire, contrastare e disattivare radicali liberi, metalli pesanti e molte altre sostanze nocive garantendo un effetto detox quotidiano. La nuova formula di FORZA10 Maintenance garantisce, inoltre, un ulteriore affinamento del bilanciamento tra acidi grassi Omega3 e Omega6.

Tra le proposte del nuovo Maintenance, è disponibile la nuovissima referenza Maintenance al pesce e riso che vanta la preziosa integrazione di principi attivi vegetali ad azione antiossidante e benefica per la digestione, estratti da ginseng, ananas, papaia e melograno e veicolati dall’innovativa tecnica microcapsules system, che permette la loro stabilità nel tempo e un assorbimento graduale nel tratto intestinale.

Un altro punto di forza della gamma Maintenance è la completezza dell’assortimento, concepita per offrire una dieta varia, appetitosa, completa e “su misura” per l’età, la taglia e lo stato di forma dell’animale. SANYpet ha ulteriormente potenziato questa caratteristica, affiancando la linea dei mangimi secchi con la nuova linea dell’umido, che beneficia dell’eccellente profilo qualitativo e di “purezza” di materie prime (pesce oceanico, carni da allevamento estensivo, verdure) prodotte e lavorate in quel paradiso incontaminato che è l’Islanda. 

 

© Riproduzione riservata