Salva un gattino dal cassonetto e…

Oltre alle notizie vere e proprie, la rete ci offre una serie di meravigliose testimonianze sull’amore che gli animali riescono a portare nella nostra vita e su quanto il più semplice gesto d’altruismo nei loro confronti ci ripaghi mille volte!

Alla fine il gattino ha salvato lui

L’ultima viene da Igmur ed è una storia piccola, ma che rende l’idea di come questo accada tutti i giorni in tutto il mondo.

Un uomo compassionevole ha salvato un gattino indifeso lasciato a morire in un cassonetto, ma ciò che non sapeva era che il micino avrebbe salvato lui.

Il gattino miagolava aiuto da un cassonetto e per sua fortuna quest’uomo passando di lì per andare a lavorare, lo ha sentito e ha deciso di salvarlo.

Nel momento in cui il gattino si è rannicchiato sul suo collo, l’uomo ha capito che non si sarebbero più separati. “Non sapevamo se il gattino ce l’avrebbe fatta. Mio padre lo portava con sé in un marsupio appeso al collo mentre lavorava e lo allattava al biberon, prendendosene cura 24 ore su 24” racconta su Imgur l’utente shirleytempleblackmetal. “Il piccolo è sopravvissuto solo grazie alle cure e all’amore di mio padre.” 

Il micetto è stato chiamato Scout ed è diventato molto speciale per il suo soccorritore: come un dono dal cielo è piombato nella sua vita proprio nel momento in cui anche l’uomo aveva più bisogno di conforto e di amore.
 
“Mio padre ha perso sua madre e il nostro cane di famiglia Brandy lo scorso anno, questo gattino lo ha aiutato a superare il dolore e la depressione, da quando è entrato nella sua vita gli ha restituito il sorriso.”

Oggi, Scout è cresciuto, ma i due continuano ad essere inseparabili dal giorno in cui si sono trovati l’un l’altro!

fonte ANSA

© Riproduzione riservata