ROYAL CANIN: TORNA #InViaggioConTe

#inviaggioconte Royal Canin

In Viaggio con te la campagna social dell’estate contro l’abbandono di cani e gatti di Royal Canin.

Da oggi c’è una ragione in più per condividere le immagini delle vacanze in compagnia dei nostri cani e gatti: usando l’hashtag #InViaggioConTe e taggando le pagine social di Royal Canin, foto e video potranno essere ripostati, contribuendo a diffondere un appello importantissimo: non abbandoniamoli!

Milano, 5 luglio 2021 – Finalmente si torna a viaggiare e a vivere esperienze indimenticabili in compagnia dei nostri cani e gatti. Per celebrare questi momenti insieme, dopo il successo dell’edizione 2020, torna la campagna social di Royal Canin#InViaggioConTe”.

Anche quest’anno, tutti i proprietari di cani e gatti potranno condividere su Facebook e Instagram foto e video dei propri amici a quattro zampe, durante i momenti più divertenti vissuti insieme in vacanza: Royal Canin riposterà i più belli, rendendo così i nostri cani e gatti protagonisti di un appello sempre più urgente con l’avvicinarsi dell’estate: non abbandoniamoli!


Partecipare alla campagna è molto semplice: basterà pubblicare sui propri profili Facebook e Instagram le foto più indimenticabili delle vacanze trascorse con gli amici a quattro zampe, taggare l’account @RoyalCaninIT su Facebook o @royalcanin_it su Instagram senza dimenticare l’hashtag ufficiale #InViaggioConTe. Foto e stories più allegre e divertenti saranno poi ripostate sulle pagine italiane ufficiali di Royal Canin e, al termine della campagna, potremo vedere i nostri cani e gatti protagonisti di un video dedicato a loro e al ruolo fondamentale che ricoprono nelle nostre vite.

#inviaggioconte

Campagna social #InViaggioConTe

“Abbiamo deciso di realizzare anche quest’anno la campagna social #InViaggioConTe – dichiara Marzia Graniglia, Digital Media Specialist di Royal Canin Italiaper ricordare a tutti i proprietari di cani e gatti che un amico a quattro zampe è per sempre. Quest’anno, anche in conseguenza della pandemia, si sono verificate molte più adozioni e con l’avvicinarsi dell’estate, il periodo più critico per gli abbandoni, abbiamo il dovere di ricordare a tutti che cani e gatti sono parte integrante delle nostre vite e non possono essere dimenticati. Esistono sempre più numerose mete pet friendly per le nostre vacanze e anche una campagna divertente come questa può aiutare tutti i pet owner a vedere quanto è semplice viverle in completo relax con cani e gatti sempre al nostro fianco”.

come viaggiare in estate con il proprio amico a quattro zampe

© Riproduzione riservata