Royal Canin rende digital la shopping experience

Royal Canin rende digital la shopping
experience

 

 


 

Distribuiti in 100 punti vendita
specializzati di tutta Italia totem touchscreen, multimediali e
interattivi


Totem touchscreen,
multimediali e interatt
ivi
per fornire ai proprietari di cani e gatti
una consulenza diretta e uno strumento in grado di arricchire
l’esperienza in store.

Obiettivo: dare un valore aggiunto
importante in termini di informazione, engagement e supporto ai
negozianti.


In modalità self-service, o sotto la
guida del venditore
, i proprietari di cani e gatti possono scoprire
l’alimento Royal Canin su misura per il proprio amico a 4 zampe,
oltre a diversi video di approfondimenti, come per esempio
L'alimentazione di cani e gatti: l'approccio scientifico di Royal
Canin e i falsi miti, contenuto multimediale con informazioni
sull’approccio scientifico e la qualità di Royal Canin.


Sono inoltre disponibili anche giochi
interattivi
per comprendere in modo divertente le caratteristiche
specifiche di ogni cane o gatto. Ogni pet è infatti unico ed è
necessario conoscerlo approfonditamente per potergli garantire
un’alimentazione su misura.

Questo per soddisfare al meglio le sue
esigenze nutrizionali

in tutte le fasi di vita.



Attraverso il totem, tutti i
proprietari possono ricevere un buono sconto digitale da utilizzare
sul loro prossimo acquisto, registrandosi all’area riservata
MyRoyalCanin, grazie alla quale è possibile rimanere aggiornati
sulle novità e sulle iniziative dell’Azienda.

“Per noi di Royal Canin è
fondamentale aumentare, sempre di più, la consapevolezza
dell’importanza di un’alimentazione su misura e di alta qualità
per il benessere del cane e del gatto. Per questo abbiamo deciso di
essere ancora più vicini ai retailer dello specializzato, dando loro
un valido strumento per aiutare i proprietari di cani e gatti a
comprendere la specificità dei Nostri alimenti. Inoltre, i
negozianti hanno la possibilità di fidelizzare ulteriormente i
proprietari, sia attraverso i contenuti multimediali e informativi,
sia tramite un buono sconto digitale che incentivi al riacquisto”
afferma Carlo Giacobbe, SPT Pillar Head di Royal Canin Italia.


I totem Royal Canin, realizzati
dall’agenzia pubblicitaria e di global marketing Conversation
Agency, verranno distribuiti dal mese di Luglio in 100 punti vendita
specializzati di tutta Italia.



© Riproduzione riservata