Al via la nuova campagna pubblictiaria “Rendeteli HAPPY” di Happy Dog e Happy Cat.
Rebo Srl con sede a Cairate nel varesotto, di proprietà della famiglia Costa, lavora nel pet food dal lontano 1966. L’ azienda è unica distributrice sul territorio italiano dei marchi Happy Dog (n.1 in Germania) e Happy Cat, prodotti in Baviera da Interquell GmbH.
Approderà sugli schermi con il suo primo spot pubblicitario sui propri prodotti alimentari; verrà enfatizzato il “Natural Life Concept®”e la super crocchetta – brevettata – a forma di cuore con il buco in mezzo per i nostri amici cuccioli.
Gli spot saranno trasmessi sulla rete LA 7 dal 29.08 al 10.10, con oltre 230 passaggi. Saranno dedicati ad un momento di coccole per gli amici a 4 zampe, sottolineando la particolarità dell’alimento, sia come forma, ma soprattutto come concetto nutrizionale.
La campagna Rendeteli HAPPY
Ideati nei formati 15′, si vestono di una grafica sentimentale che rievoca la felicità dei nostri amici. La pianificazione media prevede anche successive iniziative di contenuto sui social; una campagna digitale, che durerà fino a giugno 2022, studiata e pianificata dall’agenzia Next14. Il concept si concentrerà sulla scelta di un’alimentazione di qualità come manifestazione dell’amore che ci lega ai nostri compagni a quattro zampe.
“Il lancio della nuova campagna rappresenta per noi un’importante novità che celebra la crescita e la solidità di Rebo e dei marchi Happy Dog e Happy Cat nel panorama italiano, frutto del lavoro di uno straordinario team di persone”, ha commentato l’Ing. Alessio Costa, General Manager nonché proprietario. “Per entrambi i soggetti abbiamo scelto di adottare un linguaggio semplice fortemente focalizzato sulla felicità, perché questo è il nostro DNA: essere pronti, efficaci e innovativi”.