Prolife pet e Sir Safety

Prolife pet e Sir Safety

Prolife pet e Sir Safety Perugia, una sponsorship nel segno del benessere!

Prolife pet e Sir Safety Perugia uniti in una partnership nel segno dei valori che accomunano il brand di alimenti di alta qualità per cani e gatti e la squadra perugina di pallavolo, più volte alla ribalta negli ultimi anni per i numerosi successi ottenuti.

Passione, sana aggregazione e benessere. Sono questi alcuni di quei valori che sul campo, come nel mercato, hanno consentito di ottenere il successo che i due partner oggi condividono.

Il programma nutrizionale di Prolife

Prolife, azienda leader nel mercato specializzato del pet, offre da sempre una gamma completa di alimenti con elevato contenuto tecnico e innovativo, che è cresciuto nel corso degli anni per assicurare ai nostri amici a quattro zampe delle soluzioni nutrizionali su misura e al pet owner la certezza e l’affidabilità di un brand top di gamma su cui poter contare.

Dallo svezzamento e la crescita fino al mantenimento, senza trascurare le esigenze dei soggetti sensibili a componenti specifiche. Prolife è un programma nutrizionale in grado di assicurare un continuum per tutta la vita dell’animale, nell’ottica del benessere di lungo periodo. L’allungamento dell’aspettativa di vita di cani e gatti è imputabile al miglioramento della qualità della loro alimentazione e delle cure che gli vengono dedicate.

La sponsorship tra Prolife pet e Sir Safety

Dalla profonda radicazione di questi valori nasce per Prolife la scelta di supportare la squadra umbra di volley. Nata oltre venti anni fa dall’intuizione del suo fondatore e presidente Gino Sirci, vanta nel suo palmares numerosi successi, come la vittoria nel campionato italiano, nel 2017/18, la Coppa Italia (2018, 2019, 2022) e la Super coppa italiana nelle quattro annate 2017, 2019, 2020 e 2022, anno, quest’ultimo, in cui ha ottenuto anche la vittoria nel mondiale per club.

La stagione 2023/24 vedrà quindi la presenza di Prolife al fianco dei giocatori della squadra di volley in occasione delle varie sfide che la vedranno in campo in tutta Italia. “Abbiamo deciso di condividere, per questa stagione, i valori che Sir Safety Perugia porta avanti con passione. Crediamo che l’aggregazione, la sana competizione e il confronto rappresentino gli ingredienti indispensabili del successo, nello sport come nel business e nella vita”. Afferma Mauro Vitali, presidente di Zoodiaco, azienda titolare del marchio Prolife.

© Riproduzione riservata