Primo posto al marchio Migliorcane

morando-brands-award

Al Marchio Migliorcane di Morando è andato il 1° premio nella categoria Petfood secco degli BRANDS AWARD 2023.

Sono stati nominati ieri sera, con una cerimonia presso l’Hotel Melià a Milano, i vincitori  della 24° edizione del Brands Award 2023. Il premio è rivolto alle migliori marche del largo consumo, promosso da GDOWEEK e MARK UP, testate di New Business Media, Gruppo Tecniche Nuove.

Primo premio a Migliorcane

Il marchio Migliorcane di Morando si è classificato il primo premio nella categoria Petfood del segmento del Secco Cane per indice di Rotazione a scaffale. (Fonte: Circana).

Hanno ritirato il premio Alessandro Viello, Trade marketing; Adolfo Speranza, Direttore vendite GDO e Edoardo Lano, Direttore commerciale.

“Siamo orgogliosi di ricevere, per il secondo anno consecutivo, questo premio, che certifica l’ottima performance sul mercato del nostro Marchio Miglior Cane nel segmento del dry dog. Un evidente segno di gradimento e fedeltà alla Marca da parte dei nostri consumatori”.

Morando

La storia di Morando, pionieristica azienda piemontese del pet food, è un viaggio lungo quasi 70 anni, che parte dal genio imprenditoriale del fondatore Enrico Morando, pioniere della produzione industriale  di alimenti  per cani e gatti, il quale ha aperto la strada e scritto la storia di un mercato fino ad allora sconosciuto in Italia.

Oggi, Morando è un’azienda moderna, dinamica, dotata delle più avanzate tecnologie, che investe in ricerca ed innovazione per offrire un’ampia gamma di ricette in grado di soddisfare ogni esigenza dei consumatori e rispondere ai nuovi trend di mercato.

Per maggior informazione: www.morando.it

© Riproduzione riservata