All’interno dell’aereoporto Orio al Serio di Bergamo, è stato inaugurato il primo Flagship Store di MyFamily.
L’aeroporto è indiscutibilmente un luogo magico. Qui iniziano i viaggi; le culture, i colori, le personalità si intrecciano. Qui le persone da tutto il mondo sono naturalmente portate a farsi sorprendere dalla bellezza.
Tanto più se questa è dedicata al più fedele dei compagni di viaggio, quello a quattro zampe.
Proprio per queste ragioni, MyFamily ha scelto di aprire il suo primo negozio monomarca all’interno dell’aeroporto internazionale di Orio al Serio di Bergamo. Lo scorso 12 luglio si sono infatti aperte le porte di questa nuova, importantissima, tappa del viaggio di MyFamily, viaggio iniziato nel 2010.
MyFamily: primo pet store in un aereoporto
E non è solo il primo shop monomarca MyFamily, ma anche il primo pet store in assoluto aperto all’interno di un aeroporto. È un luogo dal design moderno e tecnologico. Interamente curato dal team interno dell’azienda, con espositori dedicati e pensato ad hoc per permettere al cliente di immergersi in un’atmosfera unica e di far vivere un’esperienza di acquisto coerente con l’idea di pet lifestyle proposta da MyFamily.
Il negozio offre la gamma completa di prodotti MyFamily. Spazia da collezioni di medagliette simpatiche ed accattivanti, a collari, guinzagli e pettorine di elevatissima fattura per la qualità dei materiali e per le finiture utilizzate.
Tutti i prodotti sono il risultato della massima cura del dettaglio che è assicurata da una catena del valore totalmente internalizzata. Tutto, dall’idea alla realizzazione, avviene in Italia, presso la sede piemontese di MyFamily. Tre sono gli stabilimenti all’attivo e un quarto in costruzione, e ciò assicura artigianalità, flessibilità, qualità e innovazione continua, tutto profondamente “Made in Italy”.
MyFamily è da sempre orientata al mondo. Grazie alle proprie caratteristiche, ai propri brevetti, ai propri continui investimenti in ricerca e sviluppo, il Brand ha una presenza internazionale radicata e continuata in ben 82 paesi (anche attraverso proprie filiali commerciali negli Stati Uniti, in Brasile e a breve, in Giappone).
Il negozio rappresenta quindi una ulteriore tappa fondamentale per costruire una solida e altrettanto duratura Brand Identity agli occhi del consumatore finale; con questa decisione, MyFamily ambisce dunque a diventare un’icona di riferimento del pet lifestyle, supportando, virtuosamente, anche la propria rete di negozi specializzati presenti in tutto il mondo, che potranno fare leva su un brand sempre più conosciuto e apprezzato dal consumatore finale.
Perché, infine, “quello che conta è il viaggio, non l’arrivo” (T. Eliot).