Premio ca la zampa puppy

In occasione della National Puppy Day, a Brugherio decine di cani si sono sfidati per aggiudicarsi il premio ca’ la zampa puppy. Titolo di cucciolo ‘più somigliante al proprietario’, ‘cucciolo più estroverso’ e ‘cucciolo più in salute’.

SONO PIPPO, GEORGE E AXEL I CUCCIOLI VINCITORI DEL PRIMO
PREMIO CA’ ZAMPA PUPPY

George, un Barbone Toy di 8 mesi, Pippo, un meticcio di 4 mesi e Axel, un Bulldog francese di 7 mesi. Sono i tre cuccioli che si sono aggiudicati il titolo rispettivamente di ‘più somigliante al proprietario’, ‘più estroverso’ e ‘più in salute’, del Premio Ca’ Zampa Puppy. Premio speciale consegnato a Zeus, un bulldog francese di 1 mese, scampato ad un destino poco felice grazie ad una coppia di amorevoli proprietari.

Il primo gruppo di cliniche veterinarie che offre servizi veterinari, e in una struttura adiacente tutti i servizi complementari per il benessere a 360 gradi degli animali da compagnia, domenica 17 marzo è diventato il palcoscenico di un evento che ha richiamato, per una mattina, gli appassionati di cani e i cuccioli di tutta la
provincia. Da piccoli Chihuahua ai Barboni toy, Barboni bolognese e Jack russell: Brugherio è diventata per un giorno capitale dei puppy.

© Riproduzione riservata