Il nuovo social network dedicato agli animali domestici si chiama Petsly.
Un’iniziativa 100% “made in Italy” per condividere un mondo di amore ed attenzioni. Con Petsly il tuo “pet” può diventare un influencer, conoscere nuovi amici e scoprire tante idee per il suo benessere e il suo divertimento.
A quattro o due zampe, con le piume o con le pinne; qualunque sia il tuo “pet” preferito, può trovare uno spazio esclusivo anche sul web, oltre che nel tuo cuore e nella tua vita quotidiana. Nato per migliorare la vita degli animali domestici, Petsly è un vero e proprio social network nel quale i “pet” di tutti i tipi, razze e dimensioni sono gli unici protagonisti.
Come funziona Petsly
Ma come funziona? Ovviamente per iscriversi, il “pet” ha bisogno dell’aiuto del suo migliore amico umano. Il primo passo è creare il suo profilo personalizzato, che consentirà al sistema di trovare più facilmente tanti altri amici pelosi, piumosi o squamati.
Poi potrà pubblicare le sue foto più belle e divertenti, mettere “like” e commentare gli altri post, iscriversi a community, seguire i suoi “pet influencer” preferiti e magari… diventare una “star” con tantissimi follower!
Perché scegliere Petsly, invece di postare le foto dei proprio animale preferito su Instagram o Facebook? Innanzitutto, Petsly è completamente dedicato agli animali domestici; non ci sono contenuti “umani”, discussioni o altri argomenti che non interessano affatto ai nostri migliori amici… e spesso nemmeno a noi!
Inoltre Petsly non solo è molto facile e divertente da usare, ma è anche utilissimo per aiutare associazioni “non profit” e tutti coloro che si occupano degli animali meno fortunati. Ricevere informazioni specifiche per il proprio pet da negozi e aziende specializzate, hotel e campeggi “pet friendly”, food e accessori, farmaceutici, etc.
L’app Petsly è disponibile su Google Play.