Nucron System per la digestione fisiologica

Nucron-aurora
Nucron

L’apparato digerente del cane e del gatto è costantemente esposto a numerosi stimoli antigenici, inclusi quelli derivanti dal cibo, dagli organismi patogeni e dai batteri. Il sistema immunitario risponde in base alla tipologia dell’organismo patogeno, ma a volte la fine della tolleranza del sistema immunitario può generare uno stato di alterazione che può causare diarrea e perdita di peso.

Dalla ricerca Aurora Biofarma nasce Nucron®, mangime dietetico complementare per cane e gatto.
Nucron® contiene elementi selettivi per la flora eubiotica del tratto digestivo, favorisce l’assorbimento intestinale durante le fasi di diarrea acuta e nei periodi di convalescenza successivi. Adatto anche al cucciolo, per la formazione e l’equilibrio della flora intestinale.
Nucron ® è disponibile in diverse formulazioni in base alla taglia e al peso del soggetto: Nucron® 20 cpr, Nucron® Maxi 60 cpr e Nucron® pasta.

Prodotti Nucron System di aurora

Mangime Completo

Nel cane e nel gatto l’equilibrio del microbiota intestinale è influenzato da numerosi fattori, tra cui l’alimentazione, l’età e le condizioni ambientali.
Alcuni cambiamenti indotti da questi fattori determinano una condizione di squilibrio (disbiosi), che può essere associata a disturbi gastrointestinali.

Pertanto, è importante riportare in equilibrio il microbiota intestinale per il benessere e la salute dell’animale utilizzando sia mangimi complementari che mangimi completi altamente digeribili.
Per questi soggetti, nasce Siland Petcare Nucrointestinal, mangime completo dietetico a supporto della funzione intestinale.
Grazie ad un’unica fonte selezionata di proteine animali e di carboidrati, Siland Petcare Nucrointestinal contribuisce alla riduzione delle intolleranze alimentari e può essere utilizzato come dieta ad eliminazione quando si sospettano sensibilità alimentari.
Disponibile anche la formulazione umido dedicato sia al cane che al gatto con i seguenti gusti: salmone e riso, maiale e riso, platessa e patate.

© Riproduzione riservata