Novità italiana: Happy4pets presenta Meat Smoothie

happy4pets-meat-smoothie
Happy4pets presenta Meat Smoothie

Happy4pets presenta MEAT SMOOTHIE, semplicemente naturale.

Happy4Pets Meat Smoothie (carne liquida in bottiglia), contiene carne della miglior qualità, verdure fresche e preziose erbe. Meat Smoothie è incredibilmente pratico e versatile; che sia la “ciliegina sulla torta” del pasto principale, una golosa merenda o ricompensa, uno spuntino dopo un’intensa attività fisica o un gustoso ingrediente per biscotti fatti in casa, cani e gatti non potranno che leccarsi i baffi!

Happy4pets Meat Smoothie ha la caratteristica del molteplice utilizzo in modo tale da soddisfare le esigenze del proprio animale che sia cane o gatto.

Alcuni utilizzi di Happy4pets Meat Smoothie…

Per quale specifico consumo può essere ideale Happy4pets Meat Smoothie?

  • In caso di inappetenza. In caso di scarso appetito, Meat Smoothie può rendere più invitante il solito pasto secco. La sua forma liquida agevola l’assunzione, anche in caso di necessità di reidratare l’animale, a causa del caldo o di perdita di liquidi corporei.
  • Negli sport cinofili. Oltre all’alimentazione abituale, il cibo liquido è eccellente per abbeverare il cane prima e dopo situazioni di intensa attività fisica, come gli sport cinofili (es. agility) o lunghe escursioni. In questi casi, si può aggiungere un sorso di Happy4Pets Meat Smoothie all’acqua da bere, per ottenere un sufficiente apporto di liquidi e un corretto recupero dell‘idratazione.
  • Per i più schizzinosi. Grazie agli ingredienti di alta qualità, i prodotti Happy4Pets Meat Smoothie hanno un odore appetitoso, che stimola i ricettori olfattivi e invoglia anche i palati più esigenti o schizzinosi.
  • Ideale per viaggi ed escursioni. Meat Smoothie è perfetto come spuntino per cani molto attivi, quando le temperature sono particolarmente elevate o durante i viaggi.
  • Masticazione difficile. Vecchiaia, carie e disturbi al cavo orale possono indurre l‘animale a rifiutare il cibo. Grazie alla consistenza liquida, Happy4Pets Meat Smoothie rende più morbido il pasto e contribuisce ad agevolare la masticazione, senza privare il pasto della sua attrattività.

… e inoltre

  • Alimentazione con sondino. La speciale consistenza rende facile l’uso di Happy4Pets Meat Smoothie per l’alimentazione tramite sondino (anche a lume stretto) o per l’alimentazione con siringa.
  • Cambio di alimentazione. I cambiamenti nell’alimentazione di cane e gatto – per esempio durante la fase di svezzamento dal latte al cibo solido; dal cibo per cuccioli, con più proteine e grassi, o anche al cibo per adulti o, ancora, dal cibo per adulti a quello per anziani – possono rivelarsi complessi. Per rendere la transizione il più tollerata possibile, può essere utile l’aggiunta di cibo liquido come Meat Smoothie.
  • Per una corretta idratazione. Gli animali più anziani tendono ad assumere meno liquidi, carenza che può degenerare in malattie del tratto urinario, costipazione e problemi circolatori. La consistenza liquida di Happy4Pets Meat Smoothie lo rende ideale per integrare l’apporto di liquidi di cui l’organismo ha bisogno, aiutando a prevenire i problemi di salute.
  • Per i più golosi. Meat Smoothie non è solo un alimento complementare, è anche super versatile! Si possono create ricette per le squisite leccornie fatte in casa* per il vostro cane. Un esempio di ricetta: Gelato con mele e quark (tempo di preparazione 15min – facile).

Ricetta: gelato con mele, quark e Meat Smoothie

Ingredienti: 1 Bottiglia di Meat Smoothie, 50g di mela, 100g di formaggio quark, q.b. di erbe fresche.

Preparazione: Mescolate Meat Smoothie (a vostra scelta) con il formaggio quark. Grattugiate la mela nella miscela e mettete il composto nella gelatiera (o ciotola nel congelatore, dopo aver mescolato bene). Quando il gelato è cremoso, potete porzionarlo. Per finire, se lo desiderate potete cospargere alcune erbe fresche a guarnizione del gelato.

Happy4pets Meat Smoothie un prodotto unico nel mercato italiano, prodotto in Germania con i più severi controlli di qualità.

* Attenzione: ricordiamo che è necessario che tutti gli utensili da cucina utilizzati per la preparazione di ricette casalinghe vengano destinate esclusivamente alla loro preparazione, nessun attrezzo da cucina deve essere riutilizzato per preparati destinati al consumo umano.

© Riproduzione riservata