Nasce Luxpets, il prima marketplace nel segmento high-end del mondo pet

Il progetto è nato da un’idea di Simon Thun e sviluppato con Connecthub Digital & Logistics.

È ai nastri di partenza LUXPETS, il primo one-stop luxury pet store digital. Un punto d’incontro tra il mondo del lusso dedicato agli animali domestici e quello della più avanzata tecnologia.

Nato dalla collaborazione con Livolsi & Partners e da un’intuizione di Simon Thun, imprenditore ed esponente della terza generazione dell’omonima famiglia. LUXPETS è un progetto tutto italiano con un piano di sviluppo internazionale.

Avvalendosi dell’expertise creativa di Poldo Dog Couture,  innovativa  frontiera luxury dell’abbigliamento e degli accessori per cani. LUXPETS intende proporsi come leader globale nel segmento pet luxury attraverso un marketplace con presenza capillare in Europa. Che vedrà la propria espansione entro i prossimi due anni nei principali mercati extraeuropei, in particolare Stati Uniti e Asia.


In dettaglio, l’offerta di LUXPETS comprenderà accessori esclusivi dei marchi più desiderati al mondo, un’ampia gamma di servizi personalizzati e le migliori marche del pet-food.

In termini di infrastruttura, LUXPETS utilizzerà una piattaforma mobile first con una seamless-user-experience in grado di offrire una vetrina globale visibile a milioni di utenti. Proponendo una navigazione personalizzata capace di registrare le preferenze degli animali (per esempio le loro esigenze dietetiche) e presentando i migliori accessori e servizi pensati esclusivamente per loro.

© Riproduzione riservata