NASCE “AMICI A QUATTRO ZAMPE DA ADOTTARE”

IL GRUPPO FACEBOOK PER SUPPORTARE CANILI E GATTILI NELLE ADOZIONI

Da oggi sarà possibile trovare in un unico gruppo Facebook tutte le informazioni sulle strutture partner di Royal Canin in cui poter adottare un amico per la vita

Milano, 22 ottobre 2020 – Cani e gatti rendono il mondo un posto migliore, per questo Royal Canin si impegna a fianco di allevatori, negozi specializzati, veterinari e rifugi, affinché anche il mondo migliori per loro.

Un obiettivo che oggi si concretizza grazie alla nuova iniziativa “Amici a Quattro Zampe da adottare”, un gruppo Facebook attraverso cui sarà possibile entrare in contatto con rifugi, canili e gattili, partner di Royal Canin in tutta Italia, così da regalare una famiglia a ogni amico a quattro zampe.

Sulla pagina Facebook verrano pubblicati gli annunci e le richieste di adozione delle strutture che collaborano con Royal Canin, così da massimizzare l’audience e riuscire a trovare a tutti una famiglia amorevole.

Un piccolo gesto, quello di Royal Canin, che nasce dalla filosofia di mettere sempre al centro la salute e il benessere degli animali e in particolare di quelli meno fortunati e in cerca di una famiglia.

Grazie a questo gruppo Facebook, Royal Canin supporterà rifugi, canili e gattili, durante le fasi di adozione, e metterà a disposizione i suoi esperti e tutte le informazioni più utili su come inserire al meglio il nuovo arrivato in famiglia.

È proprio la garanzia di salute e benessere, per i nostri amici a quattro zampe, ciò che lega Royal Canin a tutti i suoi partner, tra cui le strutture riunite nel gruppo Facebook, un impegno comune che si sostanzia anche attraverso un approccio nutrizionale condiviso: “la cura e l’amore che proviamo verso i nostri amici a quattro zampe passa soprattutto dal modo in cui li alimentiamo – conclude Geanina Babiceanu, General Manager di Royal Canini prodotti Royal Canin sono infatti studiati e sviluppati per rispondere alle specifiche esigenze di tutti i pet, qualunque siano le peculiarità, lo stile o la fase di vita di ognuno di essi”. Allo stesso modo siamo convinti che per ogni amico a quattro zampe ci sia una famiglia perfetta, che ha solo bisogno di trovarlo: vi aspettiamo su Royal Canin – Amici a 4 zampe da adottare.

© Riproduzione riservata