MORANDO torna in tv con lo spot

Morando rinforza il brand Migliorcane e
Migliorgatto
con il nuovo flight della campagna del Gruppo DDB Italia

L'adv è on air dal 12
novembre al 3 dicembre in formato 15” su Rai e Mediaset.
Inoltre dal 30 novembre il 30” sarà nelle migliori sale cinematografiche.

 

Nuovo ritorno in TV di Morando attraverso il format di
comunicazione della scorsa primavera con l’obiettivo di rinforzare il
posizionamento della storica linea Migliorcane e Migliorgatto, linea completa di
alimenti secchi ed umidi per il cane e per il gatto e con l’innovativo “Wellness System”.


Tutta la linea è stata infatti rinnovata con una nuova veste grafica che
sottolinea la relazione tra uomo e animale.

Uno spot coinvolgente e che emoziona. Pone infatti
grande attenzione alla complicità che si crea tra animale e proprietario. Il
concept della campagna esprime l’unicità di questa relazione e l’amore
incondizionato e reciproco che ogni giorno si alimenta con piccoli gesti,
sottolineato dal claim: “Il miglior modo
di amarli”.

Per la prima volta
lo spot verrà diffuso anche nelle sale cinematografiche più importanti. Due settimane
di on-air a cavallo del Ponte dell’Immacolata dal 30 novembre al 13 dicembre nei multiplex e cinema centrali
delle principali città italiane.

Creatività Gruppo DDB Italia. Produzione Filmmastercon la regia di Davide Gentile.

www.morando.it

© Riproduzione riservata