Partirà a brevissimo l’intensa attività di comunicazione che vedrà Morando protagonista durante l’estate. Per raggiungere tale obiettivo si è scelto un media mix articolato su più mezzi: tv, stampa e radio che garantirà altissima visibilità.
Da metà giugno a metà agosto l’on-air coinvolgerà tutti i principali canali televisivi delle maggiori generaliste (Rai, Publitalia, La7), le più importati emittenti radiofoniche (Rai,Mediamond),i settimanali ad altissima tiratura di tutti i principali editori. Per un mese lo spot Migliorgatto Sterilized, realizzato da Filmaster con la regia di Sergio Bosatra, sarà presente all’interno dei programmi di maggior audience del palinsesto televisivo: oltre 1.600 spot nel formato 15’’ e 4’’ (sponsorizzazioni METEO NAZIONALE RAI). Lo storytelling è molto elegante ed accattivante. Il film si apre con un vivace gatto Maine Coon, la cui attenzione viene attirata dall’apertura di una busta Migliorgatto Sterilized.
AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI MORANDO
Lo vediamo attraversare differenti punti attenzionaliall’interno di una bellissima casa, scelti in modo da creare delle immediate associazioni con i benefici dei prodotti. In contemporanea, questi stessi benefici sono illustrati da una voce femminile fuori campo e accompagnati da una colonna sonora molto “orecchiabile”. Migliorgatto Sterilized sarà anche protagonista di una campagna radiofonica sulle
principali emittenti nazionali nelle fasce di maggior ascolto: 4 settimane di on-air su luglio, oltre 1.650 comunicati nel formato 15’’. Miocane Miogatto, la linea super-premium di Morando, sarà invece presente, fino a metà agosto, sulleprincipali testate periodiche ad alta tiratura. Saranno previsti oltre 40 avvisi anche all’interno di speciali dedicati al pet food. La pianificazione mezzi è stata seguita da Personal Media di Torino.