AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI MORANDO
Partirà a brevissimo l’intensa attività di comunicazione che
vedrà l’Azienda torinese protagonista durante l’estate. Per raggiungere tale obiettivo si è scelto un media mix articolato su più mezzi: tv, stampa e radio che
garantirà altissima visibilità. Da metà giugno a metà agosto l’on-air coinvolgerà tutti
i principali canali televisivi delle maggiori generaliste (Rai, Publitalia,
La7), le più importati emittenti radiofoniche (Rai,Mediamond),i
settimanali ad altissima tiratura di tutti i principali editori. Per un mese lo spot Migliorgatto Sterilized, realizzato
da Filmaster con la regia di Sergio Bosatra, sarà presente all’interno dei programmi di
maggior audience del palinsesto televisivo: oltre 1.600 spot nel formato
15’’ e 4’’ (sponsorizzazioni METEO NAZIONALE RAI). Lo storytelling è molto elegante ed accattivante. Il film si
apre con un vivace gatto Maine Coon, la cui attenzione viene attirata
dall’apertura di una busta Migliorgatto Sterilized.
Lo vediamo attraversare
differenti punti attenzionaliall’interno di una bellissima casa, scelti in modo da creare delle
immediate associazioni con i benefici dei prodotti. In contemporanea, questi
stessi benefici sono illustrati da una voce femminile fuori campo e
accompagnati da una colonna sonora molto “orecchiabile”. Migliorgatto
Sterilized sarà anche protagonista di una campagna radiofonica sulle
principali emittenti nazionali nelle fasce di maggior
ascolto: 4 settimane di on-air su luglio, oltre 1.650 comunicati nel
formato 15’’. Miocane Miogatto, la
linea super-premium di Morando, sarà invece presente, fino a metà agosto, sulleprincipali testate periodiche ad alta tiratura.Saranno
previsti oltre 40 avvisi anche all’interno di speciali dedicati al pet food.
La pianificazione mezzi è stata seguita da Personal Media di Torino.