Mondo Carota Party

Mondo Carota torna per la seconda voltadomenica 25 settembre 2016; anche quest’anno a festeggiare i suoi beniamini, conigli e cavie, insieme a chi ha scelto di adottarli e chi per la prima volta si approccia al mondo dei piccoli animali.

Mondo Carota Party è una giornata a ingresso gratuito

Sono invitati tutti gli amanti di conigli e porcellini d’india; ma anche chi vuole sapere di più su queste due specie sempre più diffuse nelle case degli Italiani.

Dalle 11 alle 18 il Parco Spina Azzurra di Buccinasco, alle porte di Milano, ospiterà le famiglie che già hanno deciso di adottare questi splendidi animali, e i trovatelli a cui l’associazione sta cercando casa. Durante la giornata saranno organizzati giochi e iniziative per raccogliere donazioni a favore di Mondo Carota, e per conoscere insieme il mondo di conigli e cavie.

Oltre al delizioso buffet vegan preparato dai volontari saranno presenti i gadget di Mondo Carota Shop, il mercatino grazie a cui durante l’anno si finanziano le attività dell’associazione, e tanti ospiti speciali. Questa edizione vedrà la partecipazione di: ABA – Associazione Benessere Animale, costituita da veterinari che anni prestano la loro opera per salvare animali abbandonati; La Tana di Oreste, con il suo artigianato dedicato ai piccoli 4 zampe; Tom&Jerry Cangattile, rifugio di Buccinasco per il recupero e la difesa di cani e gatti.

Tutti i partecipanti ai giochi saranno omaggiati grazie alle collaborazioni attivate con i tanti sponsor che credono nel lavoro di Mondo Carota: Fantoni, Oxbow, Burgess, Arcaplanet, Rosicchiando.it, Nella Vecchia Fattoria, Kiki Pelosi, Arcaplanet, Gimbi, Trixie, Zooplus, Pixartprinting.

E quest’anno un ospite eccezionale sarà con noi: Dottor Furetto! Il veterinario italiano che fa concorrenza al bellissimo Dottor California, il giovane Nicola Di Girolamo, tra l’altro esperto di animali esotici quali conigli e cavie. Grazie a lui raccoglieremo donazioni per i nostri progetti speciali.

Aspettiamo tutti, grandi e piccini, per una giornata a favore degli animali, domenica 25 settembre a Buccinasco. Per maggior informazioni consultate l’evento su Facebook o scrivete a info@mondocarota.it

© Riproduzione riservata